|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
microsoft ... DIO C'E'!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
secondo ingiusta sta multa.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
cioè vi rendete conto che hanno preso la multa anche per wmp??
Per quanto concerne Media Player, inoltre, ''Microsoft e' obbligata entro 90 giorni ad offrire ai produttori di Pc (o nel caso di vendita diretta, agli utenti finali) una versione del suo sistema operativo Windows senza Media Player''. come siamo caduti in basso. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
forse la ruota comincia a girare....se fossimo andati avanti di questo passo fra qualche anno avremmmo avuto anche le tazzine da caffe' con marchio microsoft ...
e' ora che la gente cominci a pensare in modo + elastico...nn c'e' solo microsoft e non puo' e nn deve avere il monopolio su tutto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Purtroppo hanno dato una multa molto bassa visto che microsoft all'anno fattura qualche cosa come 30 miliardi di euro...................
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Poi per la multa e dire che mettere su WIN wmp è reato questo mi pare al quanto una cazzat@. Motivo: win non vieta in nessuna parte di installare un soft che permetta di riprodurre cd musicali, mp3, dvd o divx. Scusate ma uno dovrebbe andare anche a comprare un soft che permetta di riprodurre tracce audio e video?? Se mi dite che esiste anche soft gratis allora vi dico che cambia se in Win è già contenuto. Poi non ho mai capito questa cosa di andare contro Bill. Ma che vi ha fatto?? Vi ha costretto a installare i suoi programmi?? Io spero solo che siete contro TUTTE le multinazionali se no siete solo incoerenti e seguite una massa che si ostina ad andare contro Bill Gates. Vi sta sulle p@lle WIN?? usate linux/unix (ricordo che UNIX si paga molto caro) e basta. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
Città: BN
|
rieccoci a parlare sempre della solita questione....
Quote:
Quote:
Quote:
microsoft ha sicuramente violato la concorrenza, è giusto che venga ridimensionta. La UE non vede in Gates il demonio, ha solo notato che il dominio incontrastato di windows e dei suoi componenti non è stato basato del tutto nella legalità. Incontestabile
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Neanche io capisco questo accanimento contro la microsoft, in fin dei conti ti danno un os completo, mi riferisco a wxp nello specifico, poi se uno vuole nessuno gli vieta di installare software prodotti da altre case, dov'è la concorrenza sleale? Se comprate una automobile allora cosa fate? Pretendete di scegliere la ditta che fornisce i sedili? Quella che fabbrica gli stop? No, prendete il pacchetto che vi danno e se non vi aggrada andate a comprare le pedaliere cromate, i sedili avvolgenti ecc...La Microsoft non vi punta una pistola contro obbligandovi a prendere un suo sistema operativo, le alternative ci sono, alcuni le reputano valide altri meno ma ci sono, già questo per me fa cadere le accuse di monopolio e concorrenza sleale.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
hanno fatto bene cmq secondo me non è una buona scusante il fatto di media player. cioè la microsoft fa il sistema operativo e dentro ci mette quello che gli pare, poi se l'utente finale non sta bene può passare ad altro; questo è quello che penso io, tuttavia sono contento per la multa.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Infatti ha tutta l'aria(come al solito) di essere la solita buffonata che naturalmente ricade sul tanto odiato bill che viene martoriato alla grande. Quello che ha fatto o no poco importa dovrebbero però valutare il valore di aver dato a tutti la possibilità di usare un pc a casa in modo semplice e intuitivo. Le crociate spesso portano a questi risultati ovvero si accusa per il minimo mentre ci sarebbero ben altre cose su cui porre attenzione. Ancora una pessima figura per la giustizia e un punto guadagnato da Bill visto che a nessuno piace l'atteggiamento da santa inquisizione degli ultimi tempi. Vabbè torniamo alle vhs e alle cassette che è meglio no?
P.S. cmq è un'accusa ridicola e per giunta abbastanza idiota. Così credono di ristabilire una concorrenza leale? Ma non diciamo ca@@ate va i piccoli arrancano solamente perchè non hanno mezzi altro che concorrenza sleale. Prima tolgono la virtual machine poi wmp, poi alla fine cosa toglieranno? la cartella documenti perchè è troppo ingombrante?
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456. Ultima modifica di chris redfield : 25-03-2004 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città:
|
Re: MMM!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Re: Re: MMM!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: MMM!
Quote:
qui poi non fai altro che disinstallare il rimanente da aggiungi/rimuovi componenti di windows. Usi easycleaner e togli le voci che rallentano l'outlook e sei a posto.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Vinci
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: MMM!
Quote:
bill viene martoriato alla grande? da la possibilita' a tutti di usare 1 pc in modo semplice ed intuitivo?e a spese di chi(?)te lo 6 mai chiesto???lo sai che il tuo amico Bill nn ha inventato nulla?forse e' stato + scaltro di altri ma ora mi pare che stia esagerando....2 anni fa quando aveva provato ad implementare quel sistema hardware che e' stato implementato nella x-box in via sperimentale con 1 software che avrebbe dovuto (a detta loro) permettere ai PC di tutto il mondo di essere sicuri xche' se 1 software nn era registrato nn avrebbe potuto funzionare?(la loro scusa era che con questo sistema nessuno mai e poi mai avrebbe potuto installare nessun virus xche' nn era software autoriuzzato...e neppure tutti gli altri) Neppure linux nn avrebbe + potuto funzionare su una macchina nuova xche' nn e' software autorizzato (e come potrebbe?)questo e' solo un piccolo esempio di cio' che avrebbe vopluto fare microsoft...darti 1 pc con tutti i soft che ti servivano e che se nn te li compravi nn avrebbero mai funzato....ma e tutti i soft free o gpl che ci sono in giro x il mondo e che talvolta funzano meglio di quelli della microsoft o di tante multinazionali? e la questione dei browser?pensi che internet exploreer sia il migliore o il primo browser scritto per il www? a me pare uguale ad un altro che era uscito parecchio tempo prima....nn faccio nomi ma chi usa 1 pc da 10 anni mi sa che si ricorda di che sto parlando.....pensa che microsoft in un certo periodo aveva ristretto l accesso alle pagine microsoft e di tutte quelle correlate ai browser I.E....se tu avevi 1 altro browser nn potevi visualizzare le pagine Bill vuole far girare tutto il mondo attorno al suo schifoso sistema e basta...vuole avere il monopolio totale . pensate che i sorgenti dei suoi sistemi siano tenuti nascosti nei meandri + segretio di microsoft xche' ha paura che gli vengano rubati? secondo me anche per paura che vengano scoperti i sorgenti dei suoi soft molto simili a quelli di altri soft free fatti magari da 1 che ha l hobby dellla programmazione e poi va a fare l operaio in fabbrica |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sei un grande
complimenti |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
la multa è giusta, forse bassa.. ma bisogna far capire a bill che nn comanda lui...
x il motivo invece dove stanno tutti i problemi!??!? poi se a una persona nn piace media player, chi lo obbliga ad usarlo!?? io nella macchina ho l'accendisigari, ma nn x questo denuncio la daewoo o mi metto a fumare... che zz di discorsi sono? lo stesso vale x il browser.. a me nn è mai piaciuto netscape... ma lo usavo, proprio x provarlo.. insieme a ie... senza mai e ripeto MAI avere un minimo problema... adesso usciranno contro anche il prg x il montaggio video.. (io ho usato premiere, ulead media pro e pinnacle studio 8 insieme a questo software.. sempre senza avere nessun problema.... come ho usato e uso nero e clone cd e il prg di masterizzazione di microsoft (o meglio l'ho disattivato xchè tanto nn mi piace...) forse se la gente cominciasse ad imparare ad usare windows, scoprirebbe che moltissime cose (tutte o quasi) si possono disabilitare con facilità (come già detto da qualcuno.. installazione applicazioni-->componenti di windows...) e poi allora diamo contro anche al fax di microsoft.... un ultima cosuccia.. chi di voi usa il browser di msn? (quello x bambini piccoli, visto le dimensioni dei pulsanti...) di fatti chi si lamenta.. peccato che chiunque abbia xp lo ha dentro.... denunciamolo anche x questo... invece di denunciarlo xchè fa accordi di nascosto con altre aziende...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
la multa è alta, bassa, inutile, esagerata, chiatta, stupida...........non credo che all'UE abbiano pensato di fare una multa che faccia capire a Microsoft che è l'ora di darsi una regolata............io penso che la multa sia stata data per fornire UN PRECEDENTE legale, in modo che anche altrove, in altri paesi, nazioni si possa ricorrere a vie legali in maniera "più celere" per contrastare un monopolio!
Adesso anche paesi fuori dall'UE potrebbero intraprendere vie legali contro lo strapotere Microsoft ed averla vinta in merito di questo precedente legale che ha multato Microsoft! Io credo questo....perchè se in un qualsiasi modo avrebbero voluto "realmente" danneggiare Microsoft con una multa....beh altro che milioni di euro.....ce ne volevano MILIARDI e molti..........credo che 497Milioni di Euro li riguadagnano in una decina di giorni.....eheh! Che poi il fatto che se la siano presi con WMP è una buffonata....beh sono daccordo, anche perchè adesso a chissà quanto lo vendera zip Bill sto WMP....anche se sono abbastanza scettico sul fatto che REALMENTE lo tolga.......lo metterà in qualche cartella del CD dove se uno vuole clicca ed installa.....e torna tutto come prima! Tra un po faranno togliere anche il NotePad, il WordPad, l'utilità di deframmentazione, il Solitario, l'OutlookExpress e c@zz@te simili........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

da la possibilita' a tutti di usare 1 pc in modo semplice ed intuitivo?e a spese di chi(?)te lo 6 mai chiesto???lo sai che il tuo amico Bill nn ha inventato nulla?forse e' stato + scaltro di altri ma ora mi pare che stia esagerando....2 anni fa quando aveva provato ad implementare quel sistema hardware che e' stato implementato nella x-box in via sperimentale con 1 software che avrebbe dovuto (a detta loro) permettere ai PC di tutto il mondo di essere sicuri xche' se 1 software nn era registrato nn avrebbe potuto funzionare?(la loro scusa era che con questo sistema nessuno mai e poi mai avrebbe potuto installare nessun virus xche' nn era software autoriuzzato...e neppure tutti gli altri) Neppure linux nn avrebbe + potuto funzionare su una macchina nuova xche' nn e' software autorizzato (e come potrebbe?)