Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2004, 20:02   #1
michele809
Bannato

L'Avatar di michele809

Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
distruggo la Q-TEC

Ieri sera verso mezzanotte arriva un mio amico,portandomi il Q-TEC 450W DUAL FAN, ci mettiamo all'opera smonto il mio vecchio ma indistruttibile PREMIER(boh la marca è assurda ) metto su il q-tec merd, cabliamo tutto, accendo il pc perfetto voltaggi ok 5+--->5.10 12+---->12.35, prima pecca il rumore delle ventole,assurdo sembra di essere in pista alla malpensa , ok decidiamo di vedere cosa si può fare, lo tiro giù dal case e guardiamo com'è, vediamo che c'è il sigillo, allora prendo il phon lo stacco per bene,lo apriamo e controlliamo le ventole ma vediamo che sono 80x80 normalissime, quindi dico saranno le vibrazioni e quindi richiudo il tutto sennza aver toccato nulla.
risultato l'ali va in blocco!!!!!!!!!

ho provato di tutto ma nulla...........spero che qulcuno mi dia una mano!!!

grazie a tutti

ciao Mike
michele809 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 22:01   #2
sdfjhgdsjfljwqww

non è che col phon hai rovinato qualcosa??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 23:22   #3
michele809
Bannato

L'Avatar di michele809

Città: mah!!!!! qui,la non si sà
boh quando lo accendo da lo spunto alle ventole di partire,ma poi si ferma tutto, cosa può essere???

aiuto please

ciao
michele809 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 07:28   #4
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Città: Sant'Angeles-Lodi
Io ho un Q-Tec 550W che mi da lo stesso problema con una ventola, gratta che e' un piacere, ma non l'ho ancora aperto, e' sulla lista delle cose da fare.
Quando mi decidero' ad aprirlo ti diro' come si comporta, perche' magari aprendolo hai fatto scattare una protezione sulla manomissione, anche se sono piu' propenso a credere che sia stato il phon a rovinare qualcosa.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 07:56   #5
tonello
Senior Member

L'Avatar di tonello

Iscritto dal: Sep 2003
Città: catania
Io ho un Q-tec dual fan 550W gold, ma adesso funonzia solo una ventola......
appena comprato, montato e acceso entrambe le ventole sono partite.....dopo un secondo quella da estrazione si ferma e muore...tutt'ora funziona, ma con una sola ventola, nn è un prob perchè tengo il case aperto e nn scalda......vediamo quanto dura....
Bastardi Q-tec
"Think less, climb more and fuck so much" - XP ThoroB 1800+@181x11 (VC 1.680) su Abit NF7-S rev 2.0 // 1x 512mb ddr pc3200 Elixir (2.5-3-3-8) (1:1) // Ati 9700pro AIW ( core->352 // mem->382) // HD1 Maxtor 6Y080L0 80gb-> HD2 Segate ST320011A 20gb-> HD3 Samsung SP0411N 30gb-> Master DVD BenQ Dual 8x // Dissy Volcano12 // Ali Q-Tec Dual Fan Gold 550W Aquamark->37.672
tonello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 09:34   #6
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Occhio che rischi di brasarlo, perchè non l'hai restituito subito al negoziante per fartelo sostituire in garanzia?
Non preoccupatevi che non c'è un sistema anti-intrusione che blocca l'ali in caso di apertura dello chassis!
Prova ad accendere l'alimentatore da solo, cortocircuitando il filo verde con un nero.
Se proprio non parte reincolla l'etichetta (almeno staccarla col phon sarà servito a qualcosa no?) e portalo dal negoziante.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 17:07   #7
genk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
ma fa proprio così schifo la Q-tec??perkè sto per comprarne uno da 550 w, ma a leggere qui...!
Old 25-03-2004, 18:51   #8
Dumah Brazorf
Bannato

No beh io ho il 550W PFC 2 fan e mi trovo bene, a parte le ventole non troppo silenziose.
Ciao.
Old 25-03-2004, 19:18   #9
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
No beh io ho il 550W PFC 2 fan e mi trovo bene, a parte le ventole non troppo silenziose.
Ciao.
quoto, anke io con un q-tec 450W dual fan gold mi trovo bene
Old 25-03-2004, 19:21   #10
genk
Senior Member

beh dai, mi tranquillizzate, cmq per le ventole no problem, mi arrangierei in qualche maniera!!
cmq potrebbe essere confontato con un enermax o simili d 460 w??o è molto peggio??
Old 25-03-2004, 19:53   #11
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da genk
ma fa proprio così schifo la Q-tec??perkè sto per comprarne uno da 550 w, ma a leggere qui...!
Io e i miei tre amici overclocker col 550W senza PFC ci troviamo benissimo, pero' ho sentito dire che quello che abbiamo noi senza PFC sia piu' preciso coi voltaggi. Lo trovo molto stabile, anche sotto sforzo con v-core elevati e Raddy 9500@Pro pesantemente overclockata non mostra il fianco, insomma: 38EU spesi bene.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 20:02   #12
genk
Senior Member

dove lo hai trovato a soli 38 euro??
Old 25-03-2004, 21:04   #13
Dumah Brazorf
Bannato

Beh anche il mio 550W PFC non scende sotto i 4,95V e 3,28V, mentre non sale oltre i 12,45V (Raddy 9800SE@PRO, 1700+@2GHz)
Nel mio caso 29€ (sì, ventinove!!) spesi non malaccio a settembre (in fiera).
Ciao.
Old 25-03-2004, 22:07   #14
genk
Senior Member

cavolo, ma comparandolo con il tenchsolo da 500 w, qual'è il più performante??
Old 25-03-2004, 23:33   #15
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
beh dai, mi tranquillizzate, cmq per le ventole no problem, mi arrangierei in qualche maniera!!
cmq potrebbe essere confontato con un enermax o simili d 460 w??o è molto peggio??
Penso che Enermax sia un gradino sopra(anche come soldi comunque) ma i Qtec non sono poi così male!!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 05:02   #16
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Anch'io ho un q-tec da 400W e uno da 550W e nessun problema.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 05:19   #17
genk
Senior Member

ma il mio dilemma principale è:tira un prescott overclockato??
Old 26-03-2004, 19:45   #18
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
ma il mio dilemma principale è:tira un prescott overclockato??
Si, non dovresti avere problemi
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian