Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2004, 13:33   #1
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
sim vodafone 64 k & connessione gprs

perchè da quando (ieri)ho cambiato la sim da quella 16 o 32 non ricordo non riesco a connettermi al web col gprs????praticamente non c'è copertura gprs pur non avendo cambiato nessun parametro qualcuno ha lo stesso problema?aiutooooooooooo
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 14:42   #2
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Io ho una sim a 64 k di voodafone e con il gprs non ho nessun problema, uso solo quello per connettermi. Hai provato a reistallare tutto il modem del telefono? Sicuro che i parametri sono giusti?

Ultima modifica di raven73 : 18-03-2004 alle 14:45.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 21:00   #3
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da raven73
Io ho una sim a 64 k di voodafone e con il gprs non ho nessun problema, uso solo quello per connettermi. Hai provato a reistallare tutto il modem del telefono? Sicuro che i parametri sono giusti?

ciao raven era solo un problema di rete grazie bello connettersi in gprs vero?
Old 19-03-2004, 00:25   #4
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Si, soprattutto perchè con la flat si pagano solo 20 euro al mese!
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 11:59   #5
ceAlex80
Senior Member

L'Avatar di ceAlex80

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Ragà, io ho la sim da 16K della Voda. E' vero che passando alla 64K si guadagna in velocità, con il gprs, oppure è tutta una cazzata?
Secondo me non dipende dalla sim la velocità del gprs, ma secondo un operatore di un centro Voda della mia città, dovrei andare più veloce..boh! chia ha ragione?
Ciao!!
- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
ceAlex80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 21:25   #6
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da ceAlex80
Ragà, io ho la sim da 16K della Voda. E' vero che passando alla 64K si guadagna in velocità, con il gprs, oppure è tutta una cazzata?
Secondo me non dipende dalla sim la velocità del gprs, ma secondo un operatore di un centro Voda della mia città, dovrei andare più veloce..boh! chia ha ragione?
Ciao!!

ciao a me questa 64 k mi sembra in tutto per tutto uguale all altra tranne un menù in più visibile sul cell per quanto riguarda poi la connessione gprs è identica in tutto per tutto quindi non farti illusioni del resto io prsonalmente oggi ho acquistato un cell umts con sim h3g e spero in una flat per il traffico dati ...vi saprò presto dire la velocità di trasferimento dati he he he he he devo solo recuperare un cavo usb per il cell
Old 21-03-2004, 13:37   #7
CaStOr100
Senior Member

L'Avatar di CaStOr100

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
Quote:
Ciao!!
chiedigli di darti una spiegazione tecnica della cosa... vediamo che ti risponde

ma....

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 13:52   #8
ceAlex80
Senior Member

L'Avatar di ceAlex80

...stronzate...attendo che l'umts prenda piede...ma credo che dovrò attendere ancora parecchio...
- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
Old 21-03-2004, 19:38   #9
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
...stronzate...attendo che l'umts prenda piede...ma credo che dovrò attendere ancora parecchio...
ti dico solo una cosa...io ero MOLTO MA MOLTO più diffidente di te,ma ti assicuro (almeno nella mia zona)che è stata una piacevole sorpresa scoprire che il segnale h3g ha campo pieno al quarto piano del mio condominio e dentro le mura di casa,ho fatto qualche videochiamanta e devo dire che a me piace ho scaricato un videogoal in pochi secondi e girava fluidissimo insomma sono soddisfattissimo(incociando le dita)di avere fatto il passo del resto male che vada ho speso solo 170 euro e ho un terminale di buona qualità ma ho ancora il mio fido s100 con operatore vodafone di garanzia assoluta,devo dire che l'umts come prevedevo mi stà prendendo di brutto
Old 24-03-2004, 18:08   #10
ceAlex80
Senior Member

L'Avatar di ceAlex80

Per me sarebbe l'ideale..speriamo che prenda piede anche nella mia zona al più presto!
Ciao!
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Conclusa la campagna di osservazione del...
Il punto della situazione sulle offerte ...
Windows compie 40 anni, tra conquiste e ...
Black Friday Smartwatch: Amazfit, Apple,...
Operativo il primo Tesla Supercharger te...
Grok idolatra Elon Musk e lo considera s...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Google apre la strada al file sharing tr...
Black Friday Monitor 2025: OLED, QD-OLED...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian