|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
domani mi arriva il pio 107, domande importanti
allora ragazzi, ho cercato anche in vecchi threads ma mi servono notizia nuove e non vorrei sbagliarmi
![]() domani mi arriva un bel pioneer dvr-107 (spero di aver fatto una buona scelta, leggendo questo forum sembra di si) e vorrei sapere come faccio a sapere che fimware è ed in caso che firmware ORIGINALE mi consigliate e dove posso trovarlo. inoltre, se scrivo un dvd video a 1x è più probabile che la mia xbox possa leggerlo? (la mia xbox non ha modifiche ma ho letto in qualche thread che a qualcuno glieli legge i dvd master). grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Re: domani mi arriva il pio 107, domande importanti
Allora penso che dovresti leggere il thread ufficiale sul tuo masterizzatore, lo trovi qui
![]() Sui dvd video, so che le ps2 leggono tranquillamente i dvd masterizzati senza alcuna modifica, penso sia lo stesso anche per XboX. Ciao
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
OTTIMA SCELTA! Benvenuto nella community di possessori di PIONEER DVR-107D
![]() Per quanto riguarda il firmware non so se avrai già provveduto,cmq puoi vederlo con infotool di Nero.Io ho 1.09 di base mai aggiornato perchè non mi ha mai dato nessun problema questo gioiellino di masterizzatore. Buone masterizzazioni ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La ricerca, per favore
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.