|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
Moddare Ali per togliere disturbi!!!
ho preso l'ali nuovo, incredibilmente silenzioso nonostante l'abbia pagato poco....ma ecco il problema!!!
Ci dev'essere qualche interferenza col mouse Logitech wireless...e con gli hard disk...con quaslsiasi cosa! ogni volta che uso la rotellina del mouse sento un rumore elettrico provenire dall'ali! o sento gli HD che "leggono"! Come posso risolvere il problema??! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Potrebbe essere un problema di schermatura elettromagnetica. Hai il case in plexiglass/finestrato? Se sì potresti provare a inventarti un modo di schermarlo anche solo temporaneamente e fare qualche prova.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Forse è banale ma per fugare ogni dubbio (tra HD e ALI) fai la prova con un mouse con filo.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
non è in plexi!
oltre che alla rotellina del mouse si sentono anche gli HD e altri disturbi vari...ho scoperto che anche un mio amico ha lo stesso problema e non capisce perchè.... cosa potrei usare per schermarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
anch'io ho lo stesso problema! solo che credevo fosse il mouse a fare quel rumore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
stò minchia di aliiiiiiiiiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi viene in mente un'altra ipotesi: la messa a terra é presente e funzionante? Perchè se manca quella i disturbi elettromagnetici possono avere conseguenze imprevedibili e spiacevoli (tempo fa ho cotto un lettore CD Philips poi un masterizzatore Yamaha in meno di due anni proprio per questo).
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ma non è interna all'ali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Intendo dire la messa a terra dell'impianto elettrico a cui è collegato il PC. Nonostante le normative, infatti, manca ancora in moltissime case!
![]() |
#10 |
Bannato
|
ah guarda non so non me ne intendo...devo chiedere a mio padre
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.