|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferrara
|
file bloccati dall'account utente
ciao ragazzi. ieri mi è morto windows: al riavvio del computer durante il boot mi è comparsa la fantasmagorica scritta dei driver e chiavi registro perse, premere R ecc ecc.
fin qua nessun problema, ho portato l'HDD su un'altra macchina per salvarmi i dati che mi interessavano prima di formattare, ma ho scoperto con mio sommo orrore che non sono accessibili, essendo contenuti nei documenti relativi al mio account utente personale e bloccato agli altri utenti del PC. reinstallando windows con gli account identici a quelli vecchi non perdo i files che mi interessano, ma non riesco comunque ad accedervi. c'è un modo per recuperare questi 3 mesi di dati o mi devo rassegnare?? grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa, ma non credi che il problema riguardi Windows, piuttosto che i dischi?
Spostato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
hi provato a prendere l'ownership dei dischi?
erano per caso criptati?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
re
anche io ho fatto la stessa identica cosa l'altro giorno.
hai trovato un modo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferrara
|
non ho trovato la soluzione. domani formatto il disco e amen.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dovresti diventare proprietario facendo così:
Prima devi andare in Risorse del computer/ Opzioni cartella/Visualizzazione e togli la spunta da "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)". Quindi tasto dx su cartella Proprieta /protezione/avanzate/proprietario. Metti la spunta sull’opzione Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti. Dai OK Ti darà un messaggio: "Non si dispone dell'autorizzazione bla bla", accetta Controlla anche che In Proprietà / Protezione / Avanzate /Autorizzazioni ci sia spuntato "Sostituisci le autorizzazioni su tutti gli oggetti figlio" ed anche "Eredita dall'oggetto padre le autorizzazioni propagate agli oggetti figlio". Ciao Ultima modifica di Remsar : 21-03-2004 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
re
sei stato tostissimo
mi ero aggiunto come proprietario am non avevo fleggato sotto pensavo che avrei dovuto installare 2003 e creare il dominio eh eh ti ringrazio ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.