|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Domande su sygate
1)si può tradurre in italiano?
2)Come si fa ad attivare l'opzione x nascondere l'IP? 3)è meglio di norton I.S 2004? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
1) No, non credo sia possibile.
2) Sygate non ha una funzione per nascondere l'IP durante la navigazione. Zone Alarm invece dispone di una funzione del genere... tuttavia, almeno secondo me, è decisamente migliore il Sygate. 3) Quanto a sicurezza ed efficacia di protezione sono entrambe ottimi firewall, fanno molto bene il loro dovere, nulla da eccepire. Se vogliamo, però, dare un sguardo globale appare chiaro che Sygate è preferibile rispetto al quel "pacco" (o mattone, come preferite) del NIS. Molto più leggero, occupa un'infinità di RAM in meno e non rallenta la navigazione, cosa che con il NIS emerge parecchio, probabilmente per via di tutti quegli stramaledetti filtri vari di pop-up, pubblicità, informazioni riservate etc... Insomma, Sygate vince sempre su tutti i fronti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Per una nota rivista ho fatto dei test :
![]() Sygate io lo uso e mi trovo bene. Per nascondere l'ip ti consiglio di provare Jap presente nel mio sito nella sezione anonimato. Norton Firewall è ottimo ed ha ottenuto ottimi risultati nei tentativi di aggiramento ma si lascia killare cioè il processo del firewall si riesce a chiuderlo cosa che non avviene con Sygate. Per killare i processi uso procexpnt. Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
complimenti x i test. da quello che si vede norton sembra essere il migliore
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.