|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Flaskmpeg e Vidomi....
1) Con Flaskmpeg (l'ultima versione) non riesco a splittare il file in due parti... Non trovo l'opzione!!! C'è qualcuno che sa come si fa? Nelle versioni precedenti c'era...
Si può fare o devo dividere il file in 2 parti prima??? 2) Con Vidomi ho un problema nella sincronizzazione dell'audio nell'encoding dvix e xvid... ![]() L'audio è sfasato per tutto il film di quasi mezzo secondo rispetto al video.... A che cosa è dovuto? C'è un modo per aggiarare l'ostacolo? Non ci sono opzioni per questa cosa... Utilizzo codec aggiornatissimi: 5.1.1pro per dvix e l'ultimo lame per l'audio. Stessa cosa per Xvid. Ps: Ho un Athlon XP 2800+, 1Gb di ram e HD da 7200rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
vidomi e' incompatibile con l'ultima versione di xvid 1.0, e lo e' anche con altre versioni precedenti, bisogna usare il codec xvid che installa il programma
su flaskmpeg non so, cmq per tagliare gli avi puoi usare virtualdub o anche col comodo e compatto avichop 0.2 se non ti interessa la precisione dei frames nel taglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma io uso proprio la versione hybrid xvid di Vidomi per encodare...
Ma niente!!! Mi mette fuori sincronìa l'audio.... Grazie, ora cmq cerco avichop ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
avichop ... eccolo in allegato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.