|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sapphire R9800PRO Lite Retail arrivata NON sigillata
Una domanda a chi possiede una:
Sapphire Atlantis Radeon 9800PRO 128MB Lite Retail voi l'avete ricevuta in un sacchetto sigillato? Oppure, come nel mio caso, il sacchetto era semplicemente tenuto chiuso da un pezzo di nastro adesivo? (personalmente odio queste confezioni che non garantiscono che la scheda non sia mai stata usata...) Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
In genere le bustine vengono aperte per poter applicare gli adesivi della garanzia sulla scheda stessa.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
E' normale perchè la scheda prima di essere spedita viene testata.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
testata? ma stai skerzando?? a me la 9800 pro powercolor arrivo' nella sua scatola con intorno la bustina sottile sottile nella quale era confezionata....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Anche la mia era così, ma va che è una bomba goditelaaaaaa !!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
sul fatto ke se funziona alla fine non e' un grande problema sono d'accordo...pero' ke le testino prima...non mi sembra molto corretto...potrebbe anke essere usata...
comunque la cosa piu' importante e' ke funzioni...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io l'ultima che ho comprato il negoziante l'ha aperta davanti i miei occhi e m'ha detto "questo è il molex e devi metterci un molex libero, qui dietro c'è l'adesivo della garanzia"
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
credo che dipenda dal negozio, se ci vogliono mettere l'adesivo eprsonalizzato epr la garanzia la devono pur aprire...
io nn mi farei grossi problemi, se la scheda fosse usata lo vedresti subito...
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Il fatto e' che ho il PC in riparazione, e quindi non posso testarla entro i 10 giorni del diritto di recesso :/
Se qualcuno, prima di me, l'ha provata ed ha deviso di restituirla, e' probabile che abbia qualche problema/limite... Non ci sono adesivi per la garanzia, quindi non e' stata aperta x quello. PS: Anche le scatole delle Sapphire vengono incellofanate? (La mia era tenuta chiusa da un semplice adesivo) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
No non arrivano incellophanate ma solo con il bollino adesivo, comunque sia da avere una confezione discutibile ad essere usate o testate da chissà quale fantomatico magazziniere ce ne corre eh ?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
il discorso che è stata testata....nn è una vera e propria bufala!
io comprai il mio procio da technocomputer, BOXATO....mi arrivò la scatola interna del P4 di plastica a casa, con dissipatore (inutilizzato) e processore con un bigliettino sopra che dichiarava che il processore aveva passato le 24h di test prima di essere spedito.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
I bollini da applicare e i test sono quasi sempre scuse per giustificare confezioni aperte da clienti precedenti (il diritto di recesso, alla fine, si ripercuote sui clienti)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Le testano alcuni, e io francamente nèe sono contento, così si evitano le inutili balle e trafile per farsi cambiare una vga difettosa, procedure lunghe specialmente se si compra online....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Perchè si chiama lite io ho l'ho trovata a 228 euro iva compresa,ha qualche limitazione rispetto al modello normale?
Secondo voi mi conviene vendere la mia 9500pro ora e con altri 100 euro prendere una 9800pro,oppure aspettare l'uscita sul mercato le nuove soluzione di fascia media di ati e nvidia in uscita verso maggio-giugno |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Se è effettivamente una 9800PRO potresti anke farlo..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Re: Sapphire R9800PRO Lite Retail arrivata NON sigillata
Quote:
...:: Moderatore 3DGaming PC & Consoles News3D Forum ::... Abit NF7-S v2.0 - Barton 2500+@2306MHZ(200x11.5) - Enermax Liberty ELT500AWT - 2x256MB DDR Transcend + 512MB V-Data - Sapphire Radeon 9800Pro 380/680@ 459/742 - WD 1600JS 160GB SATA II -- Toshiba Satellite A100-097 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
esatto! una scheda video usata si vede lontana un miglio ! per la polvere...per la plastica della ventola , insomma, la scheda anche se viene ripulita nn torna MAI come nuova...! es , ho comprato la mia 9800 a 250€ usata (o nuova) di 3 giorni.....da un ragazzo del forum , quando la scheda mi è arrivata a casa ho avuto proprio l'impressione che nn avesse nemmeno quei 3 giorni, la ventola era nuovissima, idem il movimento a fine rotazione (bronzine nuove di zecca)......
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Il problema non e' quello dell'usura.
Il semplice fatto che qualcuno l'abbia maneggiata (anche solo x attaccare un adesivo) non mi va bene: il 99% delle persone non sa maneggiare materiale elettronico... Inoltre la scheda puo' anche sembrare nuovissima e senza un filo di polvere, ma potrebbe essere rimasta esposta per mesi in una vetrina sotto i raggi del sole. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.