|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
problema carta postepay
ce l'ho da ieri e adesso che voglio comprare su play.com vi è venuto un dubbio. il numero della carta che devo scrivere è :
-quello di 16 cifre che cè scritto sulla carta -quello della carta di 8 cifre + il codice segreto di 5 cifre qualcuno mi può aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: problema carta postepay
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Devi scrivere quello che è sulla parte frontale della carta.. quindi cognome e nome e data di nascita. Se ti chiedono il codice di controllo di tre cifre devi scrivere le ultime tre cifre che stanno dietro la carta..
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
ma dove c'è scritto expire date e from date cosa dobbiamo mettere??in expire date dobbiamo mettere la data di scadenza della carta??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
si in expire date la data di scadenza...
solo che mi sorge un duibbio.. la postepay ha solo la data di scadenza scritta sulla carta... forse nonè necessario scrivere la data di from date.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.