|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quale attività imprendotoriale aprire e dove?
Domanda da un milione di dollari, lo so purtroppo.
Mi chiedevo cmq, come immagino moltissimi altri in questo forum, quale potrebbe essere una attività su cui puntare, senza dover investire inizialmente cifre esorbitanti. Mi rendo conto che non è il momento ideale per diventare imprenditori però anche la vita da dipendenti non è particolarmente invitante ora come ora. Non sono l'unico a porsi il dilemma vero? Apro una attività imprenditoriale (anche all'estero e eventualmente in ambiti in cui la laurea conseguita non serva affatto, rivoluzionando la mia vita in toto o quasi) oppure mi adagio e con tanta pazienza aspetto lavori decenti con retribuzioni decorose? So bene che ogni strada presenta vantaggi e svantaggi ma parlarne credo possa essere ugualmente interessante e stimolante...e chissà che non venga fuori qualche bella idea. p.s: non ho volutamente indicato il settore mio di riferimento, poichè come detto non voglio per il momento mettere vincoli alla discussione. ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
L'editoria online nel ramo information technology
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Se sei bravo nella manualità, fabbro o idraulico o elettricista o manutentore... non ne trovi uno manco a pagarlo oro...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti sono lavori estremamente richiesti...purtroppo è anche vero che non si improvvisano e visto il mio curriculum dovrei partire da zero (e considerando che mi avvicino ai 29 non mi sembra consigliabile... ).
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.

).