|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mi autereste x un acquisto giusto?
salve, sono nuovo del forum.
sono in giro alla ricerca di un portatile.. solo che non ho molta esperienza nel campo ![]() sapreste consigliarmi il portatile giusto su cui approdare? in breve questi sono i requisiti necessari di cui ho bisogno: -mi serve per lo più per programmi di grafica (studio architettura) -ram di almeno 512 -scheda video con memoria dedicata di almeno 64mega -schermo 17'' -connessioni whireless -masterizzatore cd/dvd -prezzo intorno ai 1.800 euro (veriabile) grazie daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ciao.
Io ho preso un Dell inspiron 8600 con: - Centrino 1.7 - ATI Radeon 9600 128 mb - 512 mb ram - hd 7200 giri 60 gb - DVD writer - schermo 15" 1920x1200 wide. 2074 euri iva inclusa Mi sento di consigliartelo malgrado non abbia lo schermo 17": infatti ha una risoluzione talmente alta che risulta persino meglio dei comuni 17". Io studio architettura e con Autocad per ora mi trovo più che bene. Posso lavorare ad un disegno anche 4 ore senza collegarlo alla rete elettrica, oltretutto. Se vuoi informazioni più precise, chiedi pure. Mauro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.