|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Progetto perso premiere 6:aiuto
Riaprendo un progetto su premiere al quale sto lavorando in questi giorni ho scoperto che non esistono più collegamenti ai filmati importati etc.
Stessa cosa mi era capitata diverso tempo fa e nel forum avevo trovato la risposta al problema. Il fatto è che qella discussione non è più disponibile credo perchè troppo vecchia, c'è ancora qualcuno che può darmi una mano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Iglesias
|
Ma il file d'origine è sempre nella sua cartella da dove hai creato il tutto?Se l'hai spostato allora devi riassegnare la directory,così te lo riconoscerà.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No purtroppo non ho cambiato nulla!!
Succede che i nomi dei file video diventano tutti "-1" mentre gli mp3 diventano un codice numerico. Mi ricordo che in quel post si diceva che questo è un bug di premiere 6 e rimandava ad un sito con una patch...vi prego aiuto!!! Ho anche provato a recuperare i salvataggi precedenti ma il problema è che qualsiasi nuovo progetto che salvi fa questa fine |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
cerca co Google "premierefix.exe" e scaricatelo.l'icona è a forma di smile giallo.Poi apri lo smile e vai a cercare il progetto di premiere che non ti si apre.vedrai che la patch ti fisserà il progetto,creando un nuovo file progetto con in fondo"fix"!!dovrai usare questo nuovo progetto!!
bye |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non ho parole per ringraziarti!!!
Ora provo immediatamente...speriamo bene! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.