|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
antivirus open source? c'è qualcosa?
ciao a tutti, ho la necessità di installare un software antivirus nel mio proxy firewall linux (slackware) che mi filtri e protegga tutto il traffico in entrata nella lan.
ci sono software proprietari....... ma io sono alla ricerca di qualcosa di efficiente e sopratutto opensource! Qualcuno è a conoscenza di qualcosa?.... io continuo a cercare, ma un vostro aiuto mi sarebbe davvero utile ![]() ciao a tutti e attendo con speranza qualche risposta speriamo confortante! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Dolomiti
|
Dai un'ochiata qui:
http://www.openantivirus.org/projects.php Mi pare che AMaViS sia il più diffuso/conosciuto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Davvero????????Basata che metto quell'antivirus sul serverino linux e poi posso disinstallare gli antivirus su tutti i client?
Non capisco,sul server/firewall passano solo i pacchetti che poi sul pc client che sta scaricando vanno a comporre il file....come fa linux a scannare un file se file interi non ne vede manco uno? ![]()
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Dolomiti
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
ho visto anche qualcosa anche su www.sourceforge.net
per quanto riguarda amavis credo che bisogni affiancarlo ad un antivirus proprietario o no?
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.