|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Na - Orange Spv Canary - 130€
Orange Spv Canary sw Qtek 1.50 dotazione completa.
Unico problema: Il vetrino copri display (quello che permette l'illuminazione del display) è notevolmente graffiato (volevan pulirlo.. Confezione comprendente base usb, fotocamerina , sd ed auricolare. 130€ Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
In coda che mi informo
Ha garanzia? Italia? Quanto notevolmente graffiato, possibile foto? Ultima modifica di mitsuhashi1 : 17-03-2004 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
@mitsuhashi1: Ci tengo a precisare ancora una volta che il display è assolutamente perfetto....ma il vetrino interno che lo copre (si toglie tranquillamente, non è stato forzato o altro) è graffiato.
Per le foto, dammi il tuo indirizzo di posta. Domani te le invio. Dimenticavo, il telefono è uk (23 gen 03, così leggo sulla scatola, quindi per un eventuale riparazione devi spedirlo direttamente a loro) Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la mail la trovi in signature
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
interessa anche a me, mi mandi una foto?
il vetrino interno si può togliere? non ho capito.... [email protected] naturalmente togli NOSPAMPLEASE
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
X tutti gli interessati: Ho "forse" risolto il problema del vetrino maledetto
grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok in caso ricordati le foto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.