|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
La nona porta....
ho rivisto con piacere questo film, mi ricordo che a suo tempo c'era un 3d che spiegava esattamente il film, siccome non riesco a trovarlo, chi mi spiega questo bel lungometraggio?
thx
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quoto, anche io l'ho rivisto (l'avevo visto al cinema anni fa), ma siccome sono de coccio
![]()
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
spostamento 3d........
5..... 4..... 3..... 2..... 1..... p.s. gran film |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ops, con tutte queste nuove sez mi ero dimenticato di inserire in cinema.... spostare pls, thx
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
se nn ho capito male per diventare invulnerabili e imortali bisognava essere posseduti dal diavolo (la ragazza) il protagonista sel'è fatta e dopo è entrato bnel castello al tramonto.
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il discorso era più sottile, un utente aveva postato tempo gfa la spiegazione, ce si rifaceva alle 9 immagini
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
Quote:
però mi pare di aver capito che sia Balkan sia il protagonista avevano adempiuto a tutte le prime 8 incisioni, anche se solo Balkan l'aveva fatto apposta. Poi l'ultima ovviamente l'ha fatta solo il protagonista. Un po' come ne "il monaco", dove anche Giada adempie le 3 profezie e nessuno ci aveva pensato... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma la storia di sto Torchia che avrebbe scritto quei libri e poi è stato arso vivo è vera oppure una cosa inventata?
Il film comunque non mi ha colpito per niente, una delusione rispetto a come ne avevo magnificamente sentito parlare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
![]() mia moglie mi ha cazziato fin a questa mattina perhè ho voluto vedere quel film: l'inizio pareva promettente perciò son riuscito a convincerla, ma poi mi son reso conto che sarebbe stato meglio guardare le 3 puntate di star trek registrate di domenica sera su LA7, anche se le avevamo già viste. Che minchiata di film! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
da quel che mi ricordo di aver letto sul 3d di qualche tempo fa (quello che spiegava) diceva che anche in realtà non era Corso a compiere il cammino delle 9 porte, ma la tipa (siamo sicuri che fosse il diavolo?) mentre Corso era una sorte di "apripista" che era anche in una delle 9 incisioni... ma non riesco a ricordarmi bene tutta la spiegazione....
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non ho capito come faccia a seguire le indicazioni delle incisioni... che c'entra per esempio il tizio appeso per la gamba o la porta murata o le chiavi con quello che fa lui? Certo che, dopo tutto, essere "posseduto" un po' dalla diavolotta non avrebbe fatto schifo nemmeno a me... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
Quote:
una per esempio diceva di "spendere senza riserva" ed è quello che ha fatto Balkan, o forse anche Depp che ha usato i suoi soldi?!? Ho provato anch'io il search ma non salta fuori nulla. Mi sembra però che alla fine sia lui a entrare nel castello, e non la tipa!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
La tipa doveva essere un diavoletto o qualcosa di simile... Se non lo era, mi ha dato l'impressione comunque di essere notevolmente indiavolata alla fine. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarà la prossima puntata della pubblicità dopo Cavallo goloso e Delfino curioso? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.