|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano, Trento, Innsbruck
|
Quale Notebook per CAD e animazione 3d?
Ciao a tutti.
Da tempo leggo i vari post del forum, e dato che ho sempre ricavato info interessanti mi sono deciso a chiedervi consiglio. Cerco disperatamente ![]() Da quello che ho imparato sui vari forum di questo sito, vorrei: - spesa max 1600 € - processore P IV o Athlon 64 (ho amd sul fisso e intel sul portatile attuale...) - scheda video DEDICATA da 64Mb, AGP 8x (ho ati sul notebook e GeForce sul Pc) - RAM: fin che ce n'è! (512 Mb ddr, con un occhio all'espandibilità) - monitor da 15" (un sony 16" è inaccessibile ![]() - HD da 40-60 Gb ma che non mi faccia un collo di bottiglia! - masterizzatore DVD ![]() - marca: indifferente, ma ne preferirei una "conosciuta" per l'assistenza europea: viaggio molto. Chiaramente sono disposto a rivedere la mia lista (e ad imparare dai + esperti! ![]() Cla
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
In un negozio ho visto un bellissimo sony 16" con geforce 5600 poco sopra i 1600€ non mi ricordo bene il prezzo forse superava di poco le 1700 ma secondo me ne vale la pena spendere qualcosina in più. Penso che per te sarebbe l'ideale. Tra Ati e nVidia comunque punta decisamente su nVidia. A mio parere gestisce molto meglio le openGl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie!
grazie per la risposta, e anche per il consiglio sulla scheda video. ho trovato l'offerta che mi dicevi su
http://82.185.211.110/sche_prod.php?...6M&from=kelkoo a 1645 € i.i.! ![]() ottimo computer, direi! Ciao
...war is the common cry... Ultima modifica di another page : 12-03-2004 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
altri consigli?
ragazzi, se qulacuno ha anche altri consigli siete i ben accetti!
Io sono qui soprattutto per imparare... ![]() Grazie
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Re: altri consigli?
Quote:
ti scrivo da un sony grt 816M, e l'ho pagato 1600 euro tondi tondi trasporto compreso ![]() credo che per quello che ci devi fare tu sia l'ideale, ma scordati leggerezza e portabilita', anche se per un tft da 16" i quasi 4 kili non sono poi eccessivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: altri consigli?
Quote:
ECS G736 con ATI 9600 PRO 128 MB di ram e risoluzione video sino a 1400x1050 e poi ci puoi mettere i pentium HT, fai una ricerca nel forum se n'è già parlato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.