|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
[Milano] XP 1800 Thoro B + Cooler Master Silent
Vendo Xp 1800+ Thoro B sbloccato da Zetabyte + dissipatore Cooler Master Silent (non so dire il modello esatto, è quello con la base in rame e mi sembra la ventola 80 x 80)
il processore è step B0 serie JIUCB Per chiunque voglia informazioni a riguardo spedisco via mail un esauriente articolo di X-bit labs che mostra come i B0 siano molto portati per l'overclock. dovrebbe essere un 2600+ rimarchiato ma non posso assicurare niente visto che la mia scheda madre non permette di overclockare. Detto questo inutile dire che NON è mai stato overclockato il core presenta una lieve scheggiatura ma è perfettamente funzionante (adesso sto scrivendo con questo processore montato su. Da 8 mesi circa lo uso per giocare, rippare dvd, etc. e non ho MAI avuto problemi) il prezzo è di 40€ per il blocco completo con consegna a mano NON SMEMBRO E' preferita consegna a mano, ma posso spedire. Eventuali spese di spedizioni sono a carico di chi compra. L'annuncio è presente anche su altri forum [Coda attuale] 1)Druido 2)ShinAkuma 3)FlyingViper Ultima modifica di Taiki : 13-03-2004 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Interessato, Milano centro? disponibile per un'eventuale incontro a metà strada?(sono di Varese)
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
In coda mentre valuto.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: https://t.me/pump_upp
|
In coda consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x TheFire : attualmente sto a San Donato, ma non ho problemi a muovermi per Milano. Incontrarsi a metà strada tra Milano e Varese è invece un pò problematico per me.
per il momento la coda è : TheFire1960 Ramon77 Druido mi sembra di capire che solo Druido ha confermato per ora, mentre gli altri sono in valutazione o sbaglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io credo di poter confermare al 100% quando tocchera' a me.
ciao ps: chiaramente se mi fai sapere fra 7 gg, nn so se avro' trovato altro. saluti fammi sapere in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la coda si allunga ...
TheFire1960 (valutazione ?) Ramon77 (valutazione) Druido (confermato) ShinAkuma (confermato) Se per questa sera TheFire e Ramon non confermano passo la palla a chi viene dopo. Ultima modifica di Taiki : 12-03-2004 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: https://t.me/pump_upp
|
Rispettando la coda al mio turno confermo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, aspetto questa sera e poi passo a te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Io sono sempre interessato ma nn vengo mai a Milano, quindi se come hai scritto preferisci la consegna a mano a malincuore (molto)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, hai pvt
questa sera torno per le 10.00 circa a casa quindi risponderò ovviamente dopo tale ora sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi sembra di capire che TheFire non è interessato
la palla passa a Druido |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Druido svuota la casella dei messaggi privati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi metto in coda.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Druido è il tuo turno hai pvt
![]() edit : coda aggiornata (guardate il primo post) Ultima modifica di Taiki : 13-03-2004 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Druido ha confermato domani per il blocco
a meno di imprevisti la cpu e il dissi sono quindi venduti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.