|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Confermato Max Payne 3 !!!
Riporto quanto scritto su Multiplayer.it
Annuncio shock al Bear-Stearns 17th Annual Media, Entertainment and Information Conference! Il CEO di di Take Two Jeffrey Lapin (potete ascoltare il tutto qui) è intervenuto affermando che nonostante le vendite di Max Payne 2 non abbiano rispettato le attese del publisher, il brand è comunque estremamente conosciuto nel grande pubblico, un motivo più che valido per giustificare la decisione presa insieme a Remedy di lavorare sul... terzo capitolo! Avete proprio capito bene, una delle saghe videoludiche più amate si arricchirà di un ulteriore capitolo, anche se non a breve come ha affermato lo stesso Lapin, dicendo che l'attesa durerà ancora qualche annetto. Poco importa, visto che un annuncio del genere scatenerà tutti i fan di questa pirotecnica serie e non mancherà di avere ulteriori aggiornamenti nei mesi a seguire. Cosa fate ancora lì!?!? Correte ad allenarvi con il nostro Max, mica vorrete farvi trovare impreparati al suo ritorno...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
bene sono contento il 2 mi è piaciuto tantissimo ma........qualche annettooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Chissà come sarà Max. Già nel 2 è l'hanno fatto invecchiare parecchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Chissà che razza di PC ci saranno in quel periodo ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E io sbavo!
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Dopo un paio d'anni speriamo che per finirlo servano più di due pomeriggi...
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Infatti il secondo è stato bello ma ahimè trooppo breve
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
il 2° capitolo ha fatto troppo cagare...
spero ke il ritorno sia qualcosa di buono
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Sassari
|
Il secondo l'ho finito in 9 ore, scandaloso, mi hanno veramente stufato con questi giochi sempre più brevi. Il terzo se lo tengano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
l'audio? ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non basta questo per rendere un gioco una cagata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti dico chè con la SB 4.1 l'audio è una schifo.ho provato anke la scheda audio on board (sulla mia p4c800) .. cambiato niente..
provato sul pc di un mio amico:idem allora van****..
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Dopo i primi 2 capolavori, non vedo l'ora di spararmi il terzo
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma sia te che il tuo amico avete casse 5.1? Capisco la tua incazzatura per questo motivo, ma hai provato per caso a disabilitare l'EAX e ad abbassare alla 2a tacca l'accelerazione HW audio nel pannello di controllo di Windows? Io con Hidden & Dangerous 2 avevo dei problemi audio che sono riuscito a risolvere soltanto abbassando l'accelerazione HW, altrimenti sentivo tutti i dialoghi troncati e mi spariva il suono degli spari... ![]() Resta il fatto che per me sia MP2 che H&D2 sono dei grandi giochi, al di là di questi problemi tecnici. Per me un gioco realmente scadente è quello che non trasmette nulla, i problemi tecnici in qualche modo (per fortuna) li ho sempre superati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A me è piaciuto parekkio max payne2 apparte il fatto ke era molto breve ma sono contento ke x non renderlo + lungo non abbiano fatto salvataggi a checkpoint o di fine livello. La grafica e la fisica spettacolari così come anke le chicche televisive.
Certo preferisco sempre max payne 1 sia x il volto, sia x quella cattiveria ke c'era in + e la sete di vendetta che ti spingeva ad andare sempre avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Bah a me l'audio di Max Payne 2 mi sembra di livelli ECCELLENTI, quasi al livello di Call of Duty o LoK: Defiance.
Non un bug non un problema...Comprero' sicuramento questo terzo capitolo quando uscira'! ![]() Forza Remedy!
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
A me sono piaciuti da matti sia il primo che il secondo.Aspetto con ansia il terzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Non vedo l'ora che esca...
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Sassari
|
Quote:
Io personalmente non spenderò mai più dei soldi per giocare ad un gioco da 8/9 ore, con mp2 hanno tirato a fottere da quel punto di vista . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.