|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
AMILO D1840
Sono in procinto di comprare il suddetto notebook e volevo sapere da chi ha già questo portatile alcune cose, che rileggendo i post nn ho capito:
1- Ha la porta Ps/2 x i "vecchi" mouse? 2- Montando due banchi da 256Mb di RAM, sfrutta o no il DUAL CHANNEL? 3-HT è attivabilie/disattivabile via BIOS o in altro modo? 4-La scheda audio ha un'uscita che supporta il Dolby Digital 5.1? 5-Da bios è possibile accedere a parametri che riguardano il Processore (fsb, moltiplicatore etc etc)? 6-Come va il masterizzatore in ambito CD e DVD? 7-La connessione wireless è di facile configurazione con reti "già esistenti"? Grazie a chiunque vorrà rispondere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
1- No
2- No, non è supportato dal chipset SiS 3- Si, da bios 4- Si 5- No 6- Mediamente bene, non dà problemi con nessuna marca 7- Si, purchè sappia come si usa un minimo una rete
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Mi è arrivato stamattina.. una bombissima... stupendo... scalda appunto appena appena in basso a sx come scritto da Pippo_San in un thread vecchio...
per il resto è stupendo.. Pippo.. una domanda... si diceva che i DVD vergini + R con scritto solo 4x nn sono compatibili con il master... finchè nn usciva un'aggiornamento fireware... sai per caso se è uscito qualcosa?? Attendo notizie, grazie mille.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Treviso
|
E' uscita una versione aggiornata qui, ma non ho ancora provata ad istallarla.
http://forum.rpc1.org/dl_all.php Fammi sapere se la provi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come hai fatto a sapere che modello di DVD hai??? io nè in gestione risorse nè con nero sono riuscito a sapere che modello esattamente ho nel portatile... mi puoi aiutare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma l'hd di questo portatile è un miserrimo 4200? Spero di no altrimenti lo depenno dalla lista dei contendenti all'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il portatile è una vera bomba... Pippo... c'è un piccolo affossamento pure a me dalle parti dei tasti direzionali... e la tastiera nn mi sembra molto fissa.. forse un pelo instabile... è normale o devo provvedere???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Da dove l'avete acquistato?
Io ho trovato i seguenti Negozi ON-LINE: Multimedia Planet: 1599 Euro Epto: 1567 Euro Compushop: 1587 Euro Tutti con Hd 40GB Escludendo Computerdiscount: 1999 (con hd da 80g) Lo chiedevo xchè io l'ho ordinato proprio ieri da Multimedia (per comodità) visto che la differenza di prezzo nn è molto. Il rivenditore xrò nn mi ha assicurato la presenza della wireless integrata, dicendomi che poteva esserci come non esserci. Chi può rassicurami in merito? Ho notato che "stranamente" il codice del prodotto da tutti e tre i rivenditori è:ITL-142100-003. Si può supporre da questo che siano lo "stesso" prodotto? Dunque se fosse cosi, e uno che ha acquistato da Epto (ad es) mi dice che la wireless c'è, dovrebbe esserci anche sul mio? Che mi dite? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie... ho scaricato i firmware.. ma c'è da fidarsi?? è in japponese... zob.. che fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, l'ho installato... zero problemi nell'installazione che si può fare anche in inglese.. quindi ok.. ora ho aggiornato alla 1.06.. si sa quali sono i miglioramenti dalla 1.04???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Member
Città: Far From The Madding Crowd
|
Quote:
![]() Sotto infatti c'è una levetta...tenedola tirata ed estraendolo (Attenzione consiglio per i poppanti ih ih: da fare a notebook spento!) si potrà osservare sull'adesivo che è un RICOH 8160..altrimenti si può benissimo osservare quanto detto da ondansr senza tante remore ![]() Quote:
Che poi tu mi dica che hai altre esigenze è un conto, ma che tu mi venga a parlare di miserissimo... Quote:
![]() Sul codice prodotto...mah! Ricordo una volta che quelli di Frael avevano cannato mezzi dei loro codici...personalmente non mi baserei su quelli...
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao adesso faccio l'upgrade |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.