|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
network rendering: 2003 vs XP
Hola picciotti
soluzioni per il network rendering consigliate tutte le macchine con Win XP oppure almeno 1 macchina con Win 2003 Server? I sistemi su cui posso contare a breve sono: dual amd barton 3200 - XP (questo non si tocca) dual xeon 3,2 - da installare dual xeon 3.06 - da installare tutte le macchine hanno 2.0 gb di ram a 333 mhz e possono contare (gli xeon) su sistemi raid SATA con 2 hdu da 160 gb a 10k rmp... io avevo pensato di installare sulla macchina più piccola il 2003 server con quadro fx 500, il 3200 xeon con la 1100 (alla fine l'ho trovata) e il dual barton cosi com'è per adesso... Il dual xeon 3,06 è solo un server provvisorio in attesa del server "serio" (un proliant dual xeon della hp con dischi SCSI)... Che dite voi? 2003 + XP o Tutte con XP?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Xp... 2003 serve solo come server di rete...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
ciao
lascia stare il dual boot. con macchine di quel calibro e lavori pressoche continuativi, una cazzattina sul dual boot non te la puoi permettere. se proprio devi usa una macchina a parte con il 2003. _YTS_
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
come mai?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Perchè nessuno l'ha mai usato.
![]() 2003 è molto più stabile di XP, e sinceramente non vedo quali svantaggi possa avere rispetto a quest'ultimo, caso mai i vantaggi (meno inutilità). Cmq attualmente sto valutando la possibilità di tornare al 2000, devo vedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
devo dire che con XP, a parte l'impatto pufferolloso inziiale, mi sono trovato bene (passando da win 2000, mettere XP è un trauma..)... il 2003 mi serve prevalentemente per l'ASP e per alcune istruzioni che con i nuovi server 2003 sono cambiate rispetto ai vecchi 2000 e nt 4... in ogni caso, il 2003 verrebbe utilizzato soprattutto come WS, anche perchè, dopo aver speso più di 3.000 euro non me la sento di lasciare un dual "morto" e utilizzato solo per i rendering...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vai tranqui sul 2003, io lo uso nell'ambito home e mi trovo bene.
L'idea di tornare al 2000 è sortita fuori in seguito ad alcuni problemi con Maya (tipo durante il rendering spesso non vedi il rendering ma una schermata bianca), problemi che c'erano cmq anche su XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
settimana prox, appena consegnano, installo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.