|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RM
|
A7V8X e LAN integrata
Ciao a tutti, volevo se possibile avere un chiarimento:
Ho la suddetta scheda madre con scheda di rete integrata 10/100. La scheda integrata però va ad un massimo di 10mb full duplex. Ho aggiornato il bios, ho aggiornato i driver della scheda di rete, ma non ne vuole sentire di andare a 100 mb . Cosa posso fare? Il pc è collegato ad un Hag Fastweb. Grazie. Giò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
In Gestione computer --> gestione periferiche trovi le proprietà avanzate della scheda di rete, fra cui dovrebbe esserci quella per definire la velocità della scheda a 10, a 100, half e full, ed in auto.
Se la imposti a 100 e non ci va, forse è danneggiata ... ![]() Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: somewhere in time
|
Magari è il cavo fatto male......
![]() Facci sapere
![]() |
#4 |
Junior Member
Città: RM
|
Si so come impostare le varie proprietà
![]() Mi viene in mente che non sia il problema dei 2 pc connessi ma dell'Hug di Fastweb, possibile che vada massimo a 10mb???? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Se hai 2 PC connessi, il film é diverso. Per verificare il tuo dubbio, prova a collegarli tra loro con cavo cross e vedere a che velocità scambi un 10 MB di files
![]() Inoltre il cavo potrebbe essere danneggiato, capita anche ai migliori ... Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Anche a me da 10 mbit collegando il modem ethernet non preoccuparti è normale
![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.