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#1 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
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UT2004 demo entro 15 giorni!!!
Quote:
Questi i requisiti minimi: Operating System: Windows® 98/Me/2000/XP Processor: Pentium® III or AMD Athlon 1.0 GHz processor or faster (1.5 GHz or faster processor recommended) Memory: 128 MB RAM minimum (256 MB recommended) Hard Disk Space: 5.5 GB free Video: Any Windows-compatible video card(NVIDIA GeForce 2 or ATI Radeon with at least 64 megs of video memory recommended) Sound: Windows®-compatible sound card. NVIDIA® nForce(tm) or other motherboards/soundcards containing the Dolby® Digital Interactive Content Encoder required for Dolby Digital audio DirectX®: DirectX® version 8.1(included)or higher Multiplayer: Internet (TCP/IP) and LAN (TCP/IP)play supported | 33.6K baud modem or broadband Internet connection recommended **** 11 Febbraio: AGGIORNAMENTO **** Link per il download: http://www.atari-webcenter.com/frien...oad_page&id=20
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Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 Ultima modifica di Psiche : 11-02-2004 alle 20:52. |
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#2 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
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Re: UT2004 demo entro 15 giorni!!!
Quote:
Con quei requisiti non parte nemmeno... ma figurarsi. Quando la pianteranno di inventarsi requisiti minimi che non stanno nè in cielo nè in terra?
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Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11145
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Speriamo che graficamente non sia solo un add on, vogliamo una grafica più pompata!!
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PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
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#4 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11755
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Re: UT2004 demo entro 15 giorni!!!
Quote:
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Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn |
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#5 |
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Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 256
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non mi attira + d tanto.....la proverò comunque!
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#6 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
Messaggi: 1282
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Re: Re: UT2004 demo entro 15 giorni!!!
Quote:
5 GIGA E MEZZO !!!! ma sono rincoglioniti ? |
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
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La grafica credo sia grossomodo la stessa con qualche veicolo e rescaccia in +.....
lo voglio perchè devo spaccare tutto....
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oramai non gioco più a un c... |
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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5.5 gb per un gioco online......
Ma chissa' cosa ci avranno mai messo dentro!
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Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 |
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2637
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Quella è la configurazione minima per riuscire ad avviare il gioco non per giocarci
More info qui http://www.planetfrag.net/php/module...rticle&sid=122
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PSN: PSYCO-MANTIS- |
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
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Immagino ke la demo sarà di in bel gigarello o 500 mb come minimo.....5.5 gb x un gioco online....ma ormai sono matti
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#11 |
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Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2705
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con quella configurazione gira e come... il 2003 girava praticamente dappertutto e cmq già occupava i suoi 3bg...stupendo...
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5092
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Ma la domanda che più mi assilla è: quanti cd troveremo nella confezione? 5....6????
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Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
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#13 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
Messaggi: 253
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Quote:
Azz però 5 gb e passa, franno 2 Dvd secondo voi?? Ciao |
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#14 |
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Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
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non vedo l'ora di provarlo e di vedere cosa sara cambiato effettivamente rispetto ad UT2003.
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#15 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
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Jan 29 21:10:39 <MarkRein[Epic]> The demo will be out within two weeks
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#16 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1631
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Quote:
dai filmati e gli screen pare che cambiera' tra poco e niente rispetto alla grafica del 2003 Sinceramente mi aspettavo una veste grafica piu' evidente!Forse utilizzeranno un nuovo motore per il seguito di Unreal 2. In proposito ecco una news riguardante l'Unreal engine: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=27105 "Le grandi manovre sull'Unreal Engine Importanti lavori sulla nuova versione dell'Unreal Engine di casa Epic Games. Tim Sweeney, responsabile di Epic Games, ha informato pubblico e stampa specializzata sull'andamento dei lavori per la nuova versione dell'ormai famoso Unreal Engine. Dalle parole di Sweeney pare proprio che l'aggiornamento sarà corposo e il risultato finale - con tutta probabilità - chiederà un maggiore sforzo da parte del processore: "Abbiamo già raggiunto il conteggio poligonale che ci eravamo prefissi. Ora stiamo concentrando la nostra attenzione sul rendering per pixel, tentando di riprodurre ogni pixel su schermo alla migliore qualità possibile. Sotto quest'ottica, abbiamo introdotto una serie di nuove e differenti tecnologie: ombre dinamiche, "stencil buffer" e "shadow z-buffers". Ma la grande idea è quella che ogni oggetto presente sulla scena possa proiettare ombre realistiche, in relazione ad ogni fonte di luce presente nell'ambiente, in modo che ogni pixel sia illuminato nella giusta maniera. Ovviamente, la cosa è più facile a dirsi che a farsi ma alcune soluzioni - come il già citato stencil buffer - possono fare al caso nostro. Realizzando questa idea in modo corretto, come potete facilmente intuire, si darà vita ad un corposo numero di ombre, data la grande diffusione di fonti di luce e oggetti sulla scena: sarà quindi necessario un grande lavoro del processore per implementare le cosidette "fuzzy shadows" effettivamente in tempo reale." |
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#17 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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Oh NO!!!!! Le Stencil Shadows NOOOO!!!!!!!
Ok aspettiamoci un Unreal Engine ancora piu' pesante del precedente...
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Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 30-01-2004 alle 14:09. |
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#18 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11145
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E l'evoluzione in che gioco verrà usata ? forse nel famoso progetto segreto ?
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PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
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#19 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
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5,5 GB perché dovrebbe includere anche tutte le mappe e textures del 2003, pur nn essendo netcode-compatibile con quest'ultimo...
Veramente geniale.... |
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#20 |
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Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
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Non penso di scaricare nè il gioco nè la demo.
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