|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
blood omen
ciaooooooooo........ vi volevo chiedere qualche info in più sul gioco blood omen simile al fantastico e migliore in assoluto( secondo me) soul reaver.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io l'ho finito è dos e bidimensionale e si impersona kain.
Visuale dall'alto e belle quest a me piace Se non l'hai già fatto prova blood omen2, soul reaver 1 e 2 e Legacy of kain defiance |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
conoscendo attentamente soul river 1 e 2 .... ti chiedo se il gioco bood omen 2è paragonabile a questi 2 capolavori:::::
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Capolavoro lo è sicuramente ma non è paragonabile è troppo vecchio....prova defiance
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ci stavo giusto facendo un pensierino......... ma volevo prima "approfondire " il personaggio di kain prima della grande alleanza in defiance
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti dirò dopo defiance kain mi è piaciuto proprio
![]() ![]() Cmq leggiti lo script italiano di blood omen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eccone un pezzo
![]() Una locanda. Sulla scena, un giovane ed il gestore. La notte si avvicina. Gestore: La taverna sta chiudendo - meglio che te ne vada per la tua strada, straniero. Kain: Cosa? Non c'e' un giaciglio per uno stanco viaggiatore dalla lontana Coorhagen? Vi posso ricompensare bene, poiche' sono di sangue nobile. Gestore: Non tengo aperto per nessuno in questi giorni bui. Con la notte vengono cose che nessun uomo di senno vorrebbe incontrare. Kain: E cosi' me ne andai, con il freddo nel cuore e nell'anima. Costretto ad affrontare la strada e la lunga, amara notte. Appena il giovane esce dalla locanda, dei malviventi lo aggrediscono. Briganti: E' lui ! Uccidetelo ! Finitelo, ora ! Kain viene sopraffatto e, per ucciderlo, uno degli assalitori lo impala su una spada. Kain urla e muore. La scena successiva e' ambienetata sulle rive di un lago di fuoco, Kain e' incatenato. La spada lo trapassa ancora dalla schiena al petto. Kain: Vae victis: sofferenza allo sconfitto. Ironico che ora fossi io a soffrire. Nulla di cosi' vile come il dolore fisico, piuttosto il crudele morso della rabbia impotente... la fame di vendetta ! Non mi importava se fossi in paradiso o all'inferno, tutto cio' che desideravo era uccidere i miei assassini. Qualche volta, i desideri si avverano. Il negromante Mortanius mi offri' una possibilita' di vendetta, e come uno stupido, accettai la sua proposta senza considerarne il prezzo. Nulla si ottiene per nulla, nemmeno la vendetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
yah .......kain è un personaggio veramente carismatico......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.