|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Verona
|
Questa sera ho bruciato la mobo!
Salve ragazzi, non vorrei trarre conclusioni affrettate ma vi spiego cos'ho combinato:
Il mio serverino web è sprovvisto di case e del pulsante di accensione, quindi, quando per motivi strani lo devo riavviare, prendo un cacciavite e faccio contatto tra i due piedini del pwr.sw. Questa sera inavvertitamente ho toccato un piedino dello speaker o giù di lì...e ho visto una bella scintilla! Da quel momento il pc non parte più...la scheda è una ASUS P2B, quindi non è tra le più recenti...ora, a ogni nuova scacciavitata, mi parte solo la ventola del processore... Non ho la possibilità di fare una sorta di diagnostica beep ma l'unica cosa di strano che ho notato è che l'alimentatore (o meglio, la ventola dell'alimentatore) parte alla grande per poi diminuire di giri...mah. Secondo voi cosa ho bruciato? Che prove posso fare? Grazie!
The whole thing is based on respect. Respect to the music, respect to the dj's, respect to the crowd and respect to one another. Music never separated people. No one style is better than the other, no one style is trueer than the other. It's all music. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
forse hai fatto saltare qualche pista sulla mobo
Prova un altro procetto se cel'hai |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.