|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
come eliminare video?
ho scaricato un video da win mx non completo.
ora non riesco piu ne a cancellarlo e tantomeno rinominarlo. mi dice che il file e in uso o da altro utente o altro programma. premetto che sono l'unico utente e nessun programma e' in funzione .. cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
riavvia in modalità dos e cancellalo(devi scrivere tutto il nome però!)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
DOS\Safe Mode
You can either:
Go to a Command prompt (MS-DOS) and use the Delete command. Go to Safe Mode and Delete the file from there.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Re: DOS\Safe Mode
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Re: Re: DOS\Safe Mode
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: DOS\Safe Mode
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
My dear Buffus (somaro)
========si ho visto c'è scritto USA ma che ci fa qui?? e poi traduce
tutto quello che scriviamo?========= Sto a fare: "Quella di t.. Madre"! A proposito, anche il mio asino(somaro) si chiama Buffus, guarda caso! Peccato che parla solo l'inglese e quindi non potrete mai capirvi! Good luck!
From Dallas,Texas... Se e' vero che fare la "cacca" e' arte.....allora io ho appena creato un capolavoro! ************************************************************ Ultima modifica di Robert Valerio : 03-03-2004 alle 05:13. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
.....però se hai degli altri file con la stessa estensione di quello da cancellare, prima di fare questa operazione, tagliali in un'altra cartella.....
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: My dear Buffus (somaro)
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
La domanda di Buffus mi sembrava alquanto lecita, e sicuramente educata. Mi sembra normale chiedersi perchè frequenti questo forum da così lontano e leggendo l'italiano... Tu invece hai risposto con più di un insulto, e neanche tanto leggero! Anche se ti meriti una sospensione, preferisco darti la possibilità di scusarti con Buffus perchè capisco che potrebbero esserci stati problemi di incomprensione, vista la differente lingua. Però adesso chiedere scusa mi sembra il minimo...
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia Ultima modifica di pnx : 03-03-2004 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: come eliminare video?
Quote:
io ho avuto il tuo stesso problema dovuto al fatto che è winzoz stessa che sta usando il file visto che cerca di farne l'anteprima ma non ce la fa perchè il file è troppo grande o corrotto... basta che vai su visualizza e togli "anteprima" mettendo dettagli o icone o qualsiasi altra voce.. io ho risolto così! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: My dear Buffus (somaro)
Quote:
speriamo si scusi Robert Valerio.....
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: My dear Buffus (somaro)
Quote:
si l'ho letto subito dopo... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ho risolto il problema !!
lo risolto cancellando la stringa sopra indicata negli altri post. gli altri sistemi non funzionano . ciao e grazie a tutti !! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Re: Re: Re: My dear Buffus (somaro)
Quote:
Visto che non accetta PVT, gli ho mandato una e-mail. Se non si scusa avrà la sospensione.
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia Ultima modifica di pnx : 04-03-2004 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Robert, sei sospeso dal forum per 15 giorni a partire da oggi per aver esplicitamente insultato Buffus, e senza alcuna motivazione tra l'altro. Ti ringrazio per aver almeno tolto avatar e signature, ma sarebbe servito anche scusarti, come ti ho ripetuto anche per mail. Ti ricordo che in caso di re-iscrizione verranno bannati definitivamente entrambi i nick.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Povero Buffus, un simile comportamento da parte di tale Robert Valerio è vergognoso.
La domanda è legittima ed innocente. Peraltro trattandosi di un forum italiano mi sembrerebbe lecito parlarvi italiano (comunque abbiamo visto che R.V. lo conosce, perlomeno negli insulti Tutto ciò rende ingiustificabile la presunzione (che renderebbe il semplice patriotismo particolarmente viscido) di R.V. ... Per cnacellare il file la soluzione migliore è via DOS.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.