|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
i driver + veloci
ragazzi qualcuno mi sa dire quali sono i driver + veloci in assoluto x le radeon ? la 9200se di mio frate ha gudagnato 200 pti con i 4.2 e 5 mhz in + di core e mem. cmq al max gli do ankora un 5+5 , nn di + (il case ha una tem. alta e la skeda e senza ventola) . i driver ke ho ora come ho detto sono i 4.2 standard . grazie
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
un driver vale l'altro in genere, i cambiamenti non sono visibili dall'occhio umano. Io tengo sempre gli ultimi che risolvono sempre problemi di compatibilità coi giochi nuovi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a me hanno dato 200 pti i 4.2 . cmq seguiro il tuo consiglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.