|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
SLK947U
Ho visto che l'SLK947U non ha la solita clip ma bisogna usare i fori della motherboard...fin qui tutto ok ma non mi è chiaro come si ferma la ventola sul dissipatore....Qualcuno mi potrebbe chiarire questo particolare? Io ho una scheda madre ASUS A7N8X, sul sito di termalright ho visto che è compatibile con la A7N8X Deluxe e la A7N8X rev 1.04...dovrebbe andare anche con la mia no?
Grazie mille ![]() Ultima modifica di rage88 : 08-03-2004 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Non dovresti aver problemi a fissarlo alla mobo ... la ventola si mette con delle clip in dotazione (ce ne sono per diverse misure), senza viti, quindi è anche molto pratico toglierla/rimetterla per la pulizia periodica necessaria.
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano
|
la ventola e indispensabile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() Poi i Thermaright essendo blocchi di rame hanno bisogno di un buon flusso d'aria per dissipare al meglio ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Qualcuno ce l'ha? io sono indeciso se mettere questo o lo Zalman 7000 cu..
lo Zalman è un poco + economico ed è una bestia ma è anke vero che qs non scherza |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ho mai provato lo Zalman ... ma con SLK800 non sono mai arrivato sopra i 50° neanche tirando il procio a 2500MHz ... non oso immaginare con il 947
![]() Thermalright rulezzz IMHO
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
eheheh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano
|
gia....esteticamente gli zalman fanno veramente brutto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.