|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Problema all'avvio!!
Ciao a tutti....
Da un paio di giorni ho un problema con il mio pc... In pratica la prima volta è successa mentre lo stavo usando, si è bloccato completamente..ogni operazione era bloccata, anche le spie erano rimaste fisse...ho dovuto quindi resettare... A questo punto il sistema è arrivato alla schermata di windows (ho Win Xp Pro) con la barra che carica....e li si è bloccato Resettando altre 4/5 volte succedeva sempre la stessa cosa.... Il giorno seguente, dopo che la sera prima ci avevo rinunciato, riprovo e come per magia riparte tutto tranquillamente.... A fine giornata visto che avevo lanciato molti programmi e il sistema era molto rallentato avevo deciso di riavviare....e a questo punto si ripropone il tutto... Questa mattina ho provato ad accenderlo e faceva sempre la stessa cosa...ho provato ora invece ed è partito tranquillamente, visto che sto scrivendo proprio da quel pc... Avete qualche idea sul da cosa posa dipendere??? Secondo voi c'è qualche componente che sta passando a miglior vita, oppure essendo un vecchio pc non ce la fa a sopportare il lavoro al quale viene sottoposto?? (considerate che viene usato da 3 persone e non viene spento quasi mai La configurazione è: Celly 1 Ghz 512 sdram Ali 250 W (penso non servano gli altri componenti..) Grazie a chi risponderà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Prova ad usare un altro ali.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
No, però blocchi del genere possono essere causati da ali, ram o temperature elevate del sistema.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ram non penso proprio, perchè non ha mai dato il miniomo problema... Mi sa tanto che il mio Ali mi sta lasciando |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.