|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lecco
|
MAINBOARD - QDI LEGEND (SCOMPARSA)
Buonasera a tutti,
brevemente il problema: devo aiutare un'amico, ma nn riesco a trovare dei driver! Dopo mille peripezie e dopo aver consegnato il case ad una ditta di riparazioni per la sk video che nn andava (ha consegnato anche i dischi driver.... sigh) gli hanno restituito il tutto (senza i dischi driver) e per giunta con il problema video risolto ma con uno nuovo (penso ) sulla scheda madre, in quanto nn trova più l'audio integrato nella stessa. Ora, dovrei trovare .......penso .....i driver della scheda madre per provare a reinstallarli.-------vi trascrivo le caratteristiche MAINBOARD LEGEND QDI ADVANCE 5/133 E DFI NB78-BC INTEL 845PE 533MHZ + AUDIO + UDMA 100 CONTO SULLA VOSTRA COLLABORAZIONE COME IN PASSATO e vi ringrazio anticipatamente per questo. grazie
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie,
è mezz'ora che ci provo ma nn so cosa scaricare, considerando che lui usa l'os xp e gli unici dati della scheda sono quelli indicati sopra. Grazie comunque ci provo!!!!!!!! Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Per quanto riguarda La scheda madre QDI, non avendo "fronzoli" attaccati (tipo audio integrato, rete integrata, etc), avrai bisogno solo dei driver VIA per il -VIA Apollo Pro 133 Chipset- (li trovi sia sul sito QDI sia sul sito VIA (non scaricare la VIA HYPERION ultima, ma scegli la versione 4in1 4.43 adatta al chipset della QDI).
Per la DFI troverai quello che cerchi qui (logicamente scegli la versione per sistema Operativo Xp). ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Un'ultima cosa...... (mi è balenato in mente rileggendo il titolo che hai dato):
Quote:
Quote:
ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
OK!
domani mi faccio trascrivere tutti i dati!!! ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.