|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Teolo (Padova)
|
HD da 40GB ma ne vede solo 8...
Aiuto!!!
Ho comprato un Hard Disk Samsung da 40GB EIDE e l'ho installato in un vecchio IBM330 (del 1997...non è poi così vecchio)al posto del suo da 2GB. Ho avviato FDISK per partizionarlo e... mi vede un disco da 8 GB!!! L'ho formattato nella maniera più classica (attivando il supporto per dischi grandi -FAT32)... sempre 8GB Installato Win98...sempre 8GB Come è possibile? Dove sta l'errore? Cavetto stantio? Motherboard marcia? Qualcuno mi può aiutare? grazie
Acerone Diablo 1502 col nuovo Hitachi Travelstar 7k100 da 80gb, memoria Kingston da 1GB + Samsung da 256M, Combo CD-DVD Samsung SN-S082D. Gli fa compagnia il glorioso ACER TM800 leggero e silenzioso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Prova a vedere se trovi un aggiornamento del BIOS: può essere che la mobo non ti riconosca il disco (il limite precedente era a 32GB). Ci sono anche sw appostiti dei produttori di dischi utili alla bisogna. E cmq, ti consiglio di leggere http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623866 , che si trova nella sottosezione FAQ e guide. Da ultimo... hai la signature fuori regolamento: max tre righe di testo a dimensione normale. Puoi portare sulla terza riga il testo della quarta riga o ridurre il size. Paolo
![]() Ultima modifica di Mistral PaolinuX : 04-03-2004 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Teolo (Padova)
|
grazie per gli indizi
mi metto subito al lavoro! sei il primo mod che mi fa notare la signature- cambio subito
Acerone Diablo 1502 col nuovo Hitachi Travelstar 7k100 da 80gb, memoria Kingston da 1GB + Samsung da 256M, Combo CD-DVD Samsung SN-S082D. Gli fa compagnia il glorioso ACER TM800 leggero e silenzioso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.