|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
TWILIGHT 87
SALVE A TUTTI,
Ho una copia dei twilight 87 (4 dvd), vorrei effettuare un backup ma nn ci riesco. i software ke sto utilizzando sono Alchol, scrittura a 2x. Ma la copia nn riesce, sapete se esiste qualche patch o prog per copiarli??? Ringrazio tutti coloro ke risponderanno a questo post... ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
:eheh:
![]() ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
procurati un giubbotto antiproiettile...mi sa che tra qualche minuto ti cominceranno a sparare dietro....
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
guarda che non siamo al 1 aprile. quindi cancella il tuo post editandolo, prima che la mannaia spaziale alla goldrake dei moderatori si abbatta impietosa ed affamata sulla tua capoccia.
ma che roba... senza ritegno è dire poco... scandaloso è riduttivo... vergognoso è esemplificativo... allucinante sfiora appena il concetto... arghhhhh!!!!! Nota: il mio avatar rende bene l'idea di cosa, tra poco, ti arriverà addosso da parte dei moderatori. Forse verrai messo alla gogna e la tenuto, sottoposto al pubblico ludibrio, come monito. e tutti noi avremo il permesso (anzi, l'obbligo morale) di sottoporti ad un nutrito tiro a colpi di fichi molli, finchè morte non giunga.
..strisc...strisc...oooooOOoooO ![]() http://digilander.iol.it/pentiumII Navi da battaglia giapponesi classe Yamato WWII Ultima modifica di vermaccio : 05-03-2004 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sà mi sà.. ke tra un pò ![]() ![]() ![]() ![]() sempre ke prima nn ti.... ![]() ![]() ![]() Ciauzzz Ps: prego!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Le risposte sono già state date tutte, non trovo altro da aggiungere, se non di leggersi il regolamento
Richiamo ufficiale, alla prossima sei sospeso |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.