|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
XP BOXATI
Una curiosità:
tra 2 giorni mi arriva un XP2500 BOXATO. Il dissipatore è già montato sul micro oppure devo montarlo io? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Il dissipatore ovviamente lo devi montare tu!
![]() Ti consiglio di fare una ricerca in google, magari trovi qualche guida ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Se per montare un dissy devi consultare una guida è meglio che lo fai montare a qualcuno più esperto, si tratta di una operazione semplice e delicata nello stesso tempo.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
io sto aspettando un boxed intel, la pasta termoconduttiva me la devo comprare io?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
X frency
La mie è solo una domanda e mi sembra che da questo a dire che sono un imbranato ne passa di acqua sotto i ponti ... anke perchè il sottoscritto vi salda i TQFP256 passo 20mils con una punta da 2.1 mm senza far corti..... ma forse non capisci cosa sto dicendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sei un pò permalosetto(scherzo!!)
In mio voleva essere un semplice consiglio ad un utente che ritenevo essere inesperto.Chiedo venia , ma la domanda che hai posto trae in inganno!!! poi se fai saldature di quel genere sarai molto più esperto di me!! Io volevo solo concludere il pensiero di VitOne , cioè, se sei un utente che per montare una ventola deve fare un ricerca con Google , è meglio che la prima volta la fai montare a qualcuno più esperto, tu osservi e impari, semplice cristallino, io ho fatto così ho osservato tanto e imparato tanto dagli altri senza presunzione.Mi scuso ancora se in qualche modo ti sei sentito "offeso", ma ,devi convenire, che la tua è una domanda da utente alle prime armi Poi mi spiegherai cosa sono le saldature di cui hai parlato così imparo qualcosa di nuovo ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Foligno
|
Quote:
![]() Con questo voglio dire che se sei bravo a saldare componenti su una basetta non è detto che magari tu sappia mettere bene un dissipatore..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
Io la prima volta che ho montato un dissy su AMd (mitico durello) sono andato convinto come sugli Intel e patrackk !!! ho scheggiato il core
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.