|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Com'è questo kit di raffreddamento a liquido?
Il kit che intendo comprarmi per l'estate è QUESTO
Che ne dite? ah! Poi per raffreddare la gpu ho pensato di comprare anche QUESTO WATERBLOCK Come vi sembra??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
tra i migliori (lunasio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Secondo me, 1. costa un pò tanto...
2, esteticamente non molto bello... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
LOL.. prendi un acquariusrII allora
quello è + bello e costa meno... ma è anche un ciuso come si dice dalle mie parti Tranquillo che con il kit di gioma non ci sono problemi e rullazza di brutto... ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non mi interessa l'estetica........
Quindi direi che va bene no? Ma è adatto per chi trasporta spesso il computer?( come me) Ha bisogno di manutenzione?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ottimissima scelta REN88
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
si si lunasio fa degli ottimi wb..e il v2 è una bestia
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
Buffus sei dsq come me..io sono [DsQ]DecA di quake 3 sezione osp
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
cmq i nuovi radiatori by Lunasio sono dei mostri e non c'è concorrenza che tenga!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
Io ho il kit che intendi prendere. Prima avevo un SLK900 con DELTA EHE a 9V. Ti posso dire la mia esperienza.
CPU barton 2500@3200 220*10 Pro: + silenzioso ma non ti aspettare 0 dB + performante Tmax 35-36°C in overload con i giochi 30-31 in idle + assistenza lunasio e disponibilità Contro: -scarso bundle, intendo che mancano viti, e materiale vario, teflon, fascette per un costo di 10-15€ che onestamente potevano anche inserire nel kit; -ALMENO NEL MIO CASO, radiatore di scarsissima fattura, danneggiato e poi sostituito con altro di seconda mano; -manuale di montaggio assente. Potrebbe essere utile per i newbie; Se posso darti un consiglio, con una GPU penso che non sia proprio sufficiente specie d'estate. Considera che l'acqua in 15-20 min raggiunge la sua temperatura di lavoro perchè c'è circa un litro nel circuito. Ti consiglio un radiatore + grande o unmontaggio esterno al case. |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
poi se era nuovo o usato il sostituto non lo so, dubito sull'usato cmq.. Lunasio non ne ha Quote:
per il manuale, preziosa osservazione.. grazie dallo staff L.C. |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Re: Com'è questo kit di raffreddamento a liquido?
Quote:
per maggiori info sui prodotti segui i banner |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho ricomprato tutto lunasio perchè ritengo che sia ancora il migliore. Quote:
l'usato si riferiva a quello che ho comprato successivamente ovviamente da privato non da Lunasio. Quote:
poco male per me che ho molta esperienza e non ho problemi a trovare e scegliere il materiale adatto ma per un newbie? Quote:
Quella del manuale è una buona idea, anche perchè ormai i sistemi a liquido rappresentano una necessita per i moderni PC e non mi meraviglia vedere che alcuni siti iniziano a fornire PC completi raffredati a liquido. Io credo che dotare il kit di manuale e tutto il necessario fin nei minimi particolari lo rende accessibile a tanti utenti e quindi di larga diffusione. Questo è bussiness ma aiuta tutti perchè cresce l'interesse verso un prodotto che tra 1 o 2 anni potrebbe diventare lo standard. Immaginate solo le potenze future dei processori delle GPU...... ovviamente cresceranno sempre e non sarà pensabile agire semplicemente con il raffreddamento ad aria. Cmq il mio era solo una esperienza non una critica. Devo ancora sottolineare che Lunasio ha una ottima assistenza ed una estrema disponibilità che la distinguono rispetto agli altri. Come detto da te... a me avrebbero cambiato il radiatore anche senza fattura (che io avevo buttato!!!) |
||||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sicuri che con la gpu non è sufficente??
Il radiatore del kit Gioma che vi ho linkato sarebbe il v1?
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Cjcavin
pensi che il kit lunasio sia in grado di dissipare anche la GPU radeon 9800 pro insieme alla CPU 2500@3200 vcore default? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
@fologana : si
se vuoi cloccare al max.. allora una dual e un V2.. sborone, V3 e dual sempre |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
hai risposto alla mia domanda.... ci vuole un v2 io ho solo
un black ice pro e la superficie è piccola............ Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.