|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
[IMPORTANTE] X TUTTI coloro ke hanno un lettore DVD JLMS(ex Lite-On)! Leggete!
Ragà..provate a leggere con uno d questi lettori (tutti i modelli, 163..166 ecc ecc) un cdrw multisessione...
leggerà solo la prima sessione d quel disco... che vogliamo fare? ho gia inviato un problem report alla JLMS bYeZ!
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 01-03-2004 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: [IMPORTANTE] X TUTTI coloro ke hanno un lettore DVD JLMS(ex Lite-On)! Leggete!
Quote:
Ultima modifica di Matro : 01-03-2004 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [IMPORTANTE] X TUTTI coloro ke hanno un lettore DVD JLMS(ex Lite-On)! Leggete!
Quote:
cmq nn credi sia una cosa d cui preoccuparsi? bYeZ!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: Re: [IMPORTANTE] X TUTTI coloro ke hanno un lettore DVD JLMS(ex Lite-On)! Leggete!
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Strano, a me con il LTD-165H non capita... magari non ci ho fatto caso. Controllo e poi vi faccio sapere. Paolo
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari prova a farne uno da capo d cd... fai una sessione, e prova a leggerla... poi aggiungi un file o una cartella, e controlla se la legge.. ps il mio lettore ha data d manufattura in ottobre 2003 bYeZ!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
....ciao
io ho bestemmiato in continuazione con il modello 165H....Non legge i DVD anche se originali, o meglio li legge fino a meta' e poi si bloccano. Ho letto tutto su quel che riguarda firmware e roba varia e ho fatto tutto quello che era possibile....mi sembra che il firmware ultimo sia il ch12....ma il lettore non vuole funzionare. Ultimamente ho notato che si creano errori anche leggendo dei cd. Errore di rindondanza ciclico( famoso...). Ma in realta' il cd e' perfetto e viene letto regolarmente da tutte le unita' ottiche che ho provato.... Secondo me' e' una serie difettosa..... fatemi sapere....
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ragazzi io ho il JLMS ed ha sempre funzionato bene . Legge tutto compreso gli rw multisessione che io uso abitualmente per trasportare grossi file dall'ufficio a casa
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
...infatti ho detto che sarà una serie difettosa....una partita come vuoi chiamarla....
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici d cambiarlo una terza volta? bYeZ!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Legge i multisessione senza problemi, e lo stesso vale per i DVD-Movie originali. Paolo
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
io avevo un 133D che dopo un po' (ovviamente fuori garanzia) aveva smesso di leggere i DVD!
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sto parlando d lettori ke nn leggono i cdrw multisession... bYeZ!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao !
FW: CH0Q, data non me la ricordo (il case è chiuso... e se lo apro esplode un florilegio di cavi IDE Paolo
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io ho avuto problemi con questo e con un 163 fatto nel settembre 2003...
a qnt pare ad esserne affetti sono gli ultimi modelli... e al negozio ne ho riscontrati difettosi anke tra gli lg... tra i samsung MAI bYeZ!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.