|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. di Torino
|
[TO] Cerco HD x portatile
Cerco un disco da 2,5" minimo 20GB
Ultima modifica di bigjack : 08-03-2004 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ciao, io sono di Torino; (t'è sfuggito di mettere la provincia nel titolo).
Tra una settimana dovrei ricevere il sostituto del mio notebook di lavoro. Pertanto dopo il tempo necessario di reinstallazione e travaso avrei il 20Gb Fujitsu MHT2020AT ch'è sotto l'attuale notebook da vendere. Non ricordo la data di fabbricazione, lo verificherò e farò sapere. Può interessarti!?!?!? ovviamente si creerebbe una situazione per cui potrò consegnarlo solo tra una decina di giorni. Se a quella data avrai già trovato .....pazienza.....; la vendita ufficiale in fatti l'avrei proposta solo a cose fatte ....... ma ti ho letto ..... ho visto che sei di Torino ed ho provato a scriverti. Se c'è una base di interesse ti chiedo la cortesia di anticiparmi la base economica di partenza. Il disco è ottimo, silenzioso ed integro. ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Fretta non ne ho particolarmente, non è un problema aspettare un paio di settimane. Prezzo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
X caso hai anche un po' di RAM?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...io chiedo il prezzo a te!!! tu lo chiedi a me !!!! non avremo fretta ma così ce la prendiamo proprio comoda.
Ram ne ho! banchi da 64, 128 e 256; ma questi mi vanno come il pane e non ho quindi prezzi così bassi per utenti .....come dire.... smaliziati; quindi preferisco tenermeli per fare upgrade di notebook che mi passano per le mani. .... io direi di fare così: ritieniti libero di cogliere qualunque occasione; quando io avrò il disco libero te lo farò sapere; intanto mi faccio un giro sul forum per vedere la media di offerta di dischi di questo tipo. cordialmente.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi 92 - iva = 76 - svalutazione usato .............. 55€ ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok! ti rispondo velocemente per dirti che ti ho letto.
Non ho avuto tempo di fare anch'io una ricerca vuoi sul nuovo che sulla media dell'usato che si trova su questo forum. Ma nella sostanza credo che la tua proposta sia corretta ..... fatto salvo, ovviamente, l'opportunità di provarlo anche solo via usb per verificarne l'integrità; io lo so di mio ma tu la potrai provare se ti garba collegandolo ad un box usb, se non ce l'hai te lo porterò io. Se non ce altro restiamo che mi faccio sentire io quando sarò in prossimità di avere il disco pronto. E' ovvio che nel frattempo non hai nessun impegno con me e se lo trovi magari a miglior prezzo ...... meglio per te. per ora grazie della disponibilità ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Italia
|
DIschi
Ciao
ti posso proporre un 20GB perfetto a 50€ o un 40 GB (ancora confezionato e sigillato) a 85€. Fammi sapere BiG P.S ti porto io il tutto a torino... gia' domani se ti sta bene |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Interessante! Se x il 40 GB scendi a 80€ lo prendo!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
X Big
Hai PVT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.