|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[SR] vendo CPU-MOBO-RAM
vendo CPU 1700+ palomino semi-sbloccata + KT333 della MSI + 2x256 mb a 266mhz della ELIXIR....
il prezzo ( chi mi conosce ormai lo sa...) NON NE HO IDEA.... Sparo un 120€? (trattabili? SI ACCETTANO SUGGERIMENTI X IL PREZZO ) in ogni caso buona CPU, SEMPRE tenuta sotto i 43° (so ke non è un record, ma tienilo un Palomino freddo!!) P.S.: SEMI-sbloccata xkè il moltiplicatore non so xkè non va oltre i 11.5 (cioè da 11 di default non supero i 11.5, ma forse sono deficiente io...) .... il tizio ke l'ha sbloccato non ha saputo fare di meglio,evidentemente.... l'ho tenuta poco overclockata (stabili a 11x147 ) x il semplice fatto ke non sono molto preparato e anche xkè le ram non fanno miracoli, pur essendo buone.... Ciao a tutti e grazie. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
mah..credo che sia un equo prezzo
magari se spedisci e fai comprese s.s. mi prenoto ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna-Feltre
|
coda per il procio
byez
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vediamo, penso ke le SS comprese si possano fare, ti dò la conferma a pranzo, devo andare a vedere degli esami adesso.... a dopo!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bassano del Grappa
|
In coda , mi va bene prezzo + costo spedizione (125?) , preferisco bonifico.
edit:se hai anche un dissi decente lo prendo.
manamana no more Game Developer Simbin AB www.wfiga.com Freak In Venice Ultima modifica di manamana : 25-02-2004 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, meglio con le spese non incluse.... pensavo 127, se ti faccio il J+3 .... così andiamo sul sicuro.
bonifico anticipato va bene. ho un dissi e ventolina cooler master, quanto mi dai? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se vendo tutto smembro... tyler, quanto dai x il procio?
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Non so quanto vale, fammi un prezzo globale "filosofico" , con 135+ss facciamo tutto?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma xkè siete tutti così veloci in questo forum?
io sono uno bello calmo ke me le penso le cose....proprio in vitù del fatto ke sono un po' "ignorante",... del resto un prezzo filosofico ha bisogno di essere riflettuto x dichiararsi tale.... allora, ho controllato e (mi spiace ![]() il dissi è lappato, semmai ti mando le foto prima di mandare, così sei sicuro di non prendere una fregatura... in caso parliamo di trattative in pvt . ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
In coda per Ram e CPU a 75euro.
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna-Feltre
|
Quote:
35 euro spese incluse in raccomandata ![]() ![]() saluti michele
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
se fossi interessato pagherei 130 circa con J+3 incluso per il blocco.
ciao e buona vendita.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da filosofo24
ok, meglio con le spese non incluse.... pensavo 127, se ti faccio il J+3 .... così andiamo sul sicuro. scusate un attimo.... ho accettato il tuo prezzo proponendoti le s.s. comprese, e tu avevi anche accettato (leggi post) se ti hanno proposto di pagarti anche le s.s., quantomeno mi dovresti tenere primo in coda, proponendomi di fare altrettando riguardo le s.s. non ti sembra?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusami, hai ragione.... solo ke io non ho detto ke andava bene, ho detto " penso ke le SS comprese si possano fare, ti dò la conferma a pranzo", poi non sono arrivato a risponderti con sicurezza ke è arrivato l'altro...
in ogni caso: HAI RAGIONE, ti va bene il prezzo SS escluse? (senza dissi) ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
credo che si possa fare...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
contattami in pvt, vediamo un po' ke si può fare.
![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
CPU 1700+ palomino semi-sbloccata + KT333 della MSI + 2x256 mb a 266mhz della ELIXIR....
per me potremmo scambiare alla pari con la mia dual processor.. ti mando pvt.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
in coda per 120 € spedizione j+3 compresa.
Potrei sapere il modello della mobo?
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
bixxio non si è fatto + sentire, sotto a chi tocca.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
tu mi hai scritto che un altro utente, non del forum, era prenotato prima di me e che questi aveva la precedenza essendo stato un tuo errore nel non dirlo nel 3d e io stavo solo aspettando tue notizie...se tu attendevi le mie ti dico che sono pronto a concludere e ci aggiorniamo in pvt...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.