|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
{arezzo} p4p800+p4 2.8fsb800, kingstone, corsair, cd, hub, vga, dissi, ventole
3Com® OfficeConnect® Dual Speed Hub 8
praticamente nuovo, senza fattura, ma dovrebbe essere garanzia a vita da 3c0m costo: 75 euro sapphire rage 128 32 mega tv out, nuova con scatolina costo: 20 euro cd rom scsi slot in piooner dr 506s, con lunga piattina a corredo costo: 25 euro samsung cd rom 52* costo: 14 euro kingstone 256 hyper x pc 3500 costo euro: 60 (vendute: twill83) 256 corsair pc 2700 xms costo euro: 38 (vendute su altro forum) 2*512 kingstone chip samsung tccc costo euro: 150 modem adsl pci d-link 100dsl, funge, ma cambiata mobo ogni tanto mi resetta il pc, lo vendo come da testare costo: 12 euro modem pci isdn chip winbond (no driver, solo modem, è un po' che non lo uso, ma è stato messo nello scatoplone che fungeva perfettamente) costo: 15 euro delta ffb0612 ehe 6*6*3.8 costo: 12 euro sunon pts1 8*8*2.5, senza connettore costo: 3.5 euro (ne ho 3) commonwealth fp-108m 12*12*2.5, senza connettore costo: 6 euro due cavi sata sigillati prezzo euro: 8 scheda di rete snc 10/100 costo euro: 10 scheda di rete intel 10/100 server adapter costo euro: 18 dissi zalman zm80A preso sul forum, scambiato con fotocamera per cell, per essere istallato necessita che la vga abbia i fori per il fissaggio del dissi, se il dissi originale è incollato e il pcb non presenta i fori non è applicabile) è lo stesso che montano le sapphire ultimate 9800/9700/pro (manca solo il cacciavite che danno, ma potete usare un qualsiasi cacciavite a stella che usate per il fissaggio delle viti dei componenti del vostro pc) prezzo euro: 30 il materiale è, tranne dove specificato chiaramente, perfettamente funzionante, ma non ho tempo per provare overclock o settaggi spinti. la garanzia non c'è, le kingstone e le corsair dovrebbero essere garantite a vita dalla casa madre. precedenza a blocchi, scambio a mano, utenti che mi assicurano trattative veloci e non tirano sui prezzi (intrattabili) per chi trova in rete prezzi + bassi, mi mandi pvt e non nel 3d grazie!! e previa verifica modifico eventuali ss non incluse dove non diversamente specificato, pago l'assicurazione del pacco in caso di blocco consistente in caso di spedizione pagamento anticipato mario n.b. non spedisco sotto i 15 euro annuncio presente in altri forum
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 01-03-2004 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
UP 4 U
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se ti interessa qualcosa te lo aggiungo al blocco
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda a 200 euro + spese di spedizione e pagamento anticipato per:
p4p800 rev 1.02+p4 2.8 fsb 800 solo blocco
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
troppo poco, nuova costa la cpu 190 sacchi, la mobo ancora qualche soldo vale
ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
Ops, nulla...
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
se dividi p4 e mbo son o in coda x il p4
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
in coda x una Amico x lo Zalman
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lascio nuovo costa meno
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq no non è esattamente questo modello |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: {arezzo} p4p800+p4 2.8fsb800, kingstone, corsair, cd, hub, vga, dissi, ventole
Quote:
Forse interessato... |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho aggiornato con il modello e chip code il messaggio iniziale
per queste è in forse Klubbingman con consegna a mano
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [EDIT] Niente, lascio... sono CAS3 a 200Mhz. Ciao e buona vendita ![]() Ultima modifica di JoJo : 22-02-2004 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq ok per consegna amano se ti interessano. per la garanzia kingstone dovrebbe garantirle a vita come produttore
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho editato il POST... sono CAS3 ... purtroppo devo lasciare, ciao e buona vendita!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si ma le bh5 della kingstone value 256 sono date a cas 2.5
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Vediamo un po'... se io ti do 2 banchi PC3200 sempre da 512 di-non-mi-ricordo-che-marca (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
di ram ne ho anche troppe da vendere, e sto cerecando di liberarmi camera mia che è diventata un magazzino
![]() magari se lunedì nno mi ariva la vga nuova, una bella scheda video dx 9 la predno volentieri
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho un Gefo3 pura 64MB... niente di + ... tranne al 9700 che però è nel mio PC
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.