|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Modem ADSl
Mi potreste consigliare un modem adsl perche ho intenzione di farmi un abbonamento alice illimitato ( quello da 36,00 euri ) max 70 euri !!!!!!
![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo !!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Mi trovo anch'io con alice flat da 36 solo linea.
Se vuoi solo modem, anche il più cacato che trovi dovrebbe andare bene, potresti girare per qualche medioworld e cercare il pacco di alice da 10 euro (modem + 2 filtri), che se metti alice ti funziona sicuramente (io l'ho preso e va) , ovviamente non ti usi la letterina di abbonamento contenuta dentro (scatterebbe il pagamento del comodato). Se vuoi essere più professionale, potresti procurarti un router, io ho comprato un trust 445A (chipset conexant, ottimo prodotto) a 58 € e mi ritrovo modem adsl + router + switch 4 porte (così puoi collegare più computer ad internet in modo indipendente ed avresti una soluzione più sicura). ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
che modem è: interfaccia, marca....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Grazie Necromachine !!!
Per adesso prendero il modem che hai tu, poi magari il resto ! Ciao !! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.