|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: siracusa
|
centrino: acquisizione video
asus m6742 centrino 1,6: lo voglio! solo qualche dubbio:
1) x fare acquisizione video, qualcuno ha provato con il centrino, finora solo pareri discordi, chi si e chi no, ma nessuno che lo avesse realmente provato sul campo? 2) 1,6 è paragonabile ad un pentium 4 ....? 3)la batteria è veramente così ....resistente? grazie ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: centrino: acquisizione video
Quote:
2) no 3) no
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Re: Re: centrino: acquisizione video
Quote:
2)si 3)si pasaico hai mai provato un centrino?!!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
allora che ha detto la verità???????????'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Il consiglio sulla velocità dell'Hard-disk mi sembra saggio per quanto riguarda l'acquisiszione video anche a me era sembrato che almeno in questo campo specifico il centrino non fosse brillante come un comune P4.
Per quanto riguarda la durata della batteria, bhe varia da portatile a portatile, ma in genere quelle dei centrino durano sulle 3/4 ore, 6 nei casi migliori, ovviamente dipende poi da che uso ne fai, navigare in internet oppure office la durata sarà maggiore mentre con i videogiochi e la visione dei dvd invece...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Vorrei acquistare un dispositivo usb per acquisizione video.
Tralasciando la scelta del prodotto, vorrei sapere dai possessori di portatili Intel Centrino, che magari hanno provato l'acquisizione video, se ne vale la pena spendere questi 100€ + o - Il mio notebook è un ACER TravelMate 290LMI Intel Centrino 1.3 Hd 30 gb Ram 512 MB L'unico problema secondo me può arrivare solo dalla "lentezza" dell'hd (4200 rpm) ma aspetto fiducioso un vostro parere ![]() Ciao
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti posso direi che i prodotti USB per acquisizione video tendono quasi a saturare la banda USB... quello che ho io arriva al massimo a 640x480 e stai tranquillo che per registrare la cpu rimane abbastanza idle da evitare l'intervento della ventola. questo perché di solito acquisisco senza comprimere facendo la compressione successivamente. è a quel punto che si può vedere la differenza tra una cpu e l'altra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quindi stai dicendo che non dovrei avere problemi ?
![]() La mia intenzione sarebbe di acquisire direttamente in MPG2 (720x576) (soprattutto perchè ho un HD di soli 30GB, e quindi non posso sprecare spazio salvando il file in formato nativo Avi) per poi masterizzare il tutto su DVD. Non dovrei avere problemi con un HD da 4200 rpm ? Cmq grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
hai pensato a investire 200 euro e farti un Hd esterno Firewire o USB 2 ??? naturalmente qualcosa che tenga 120 o 250 Gb di roba, così puoi lavorare tranquillamente e fare tutti i montaggi che vuoi, poi metti tutto su DVD....
...naturalmente è solo un'idea...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che dipenda anche dal dispositivo cmq. io ne ho preso uno molto economico che più che altro permette di fare VideoCD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.