|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
HELP PIONEER 106!!!
Ciao a tutti, volevo sapere come poter aggiornare il firmware del mio masterizzatore pioneer 106RD. Il firmware che ho trovato nel sito della pionner è relativo alla versione 106D del mio mast., mentre io ho il 106RD e mi risulta impossibile aggiornarlo.
Qualcuno sa come fare o dove trovare il firmware relativo alla mia versione? grazie Ultima modifica di FISHER46 : 24-02-2004 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: HELP PIONEER 106!!!
Quote:
Qui: http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?download_id=1615 c'è un firmware x il tuo master, ma non so se sia ufficiale. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Conviene aggiornare un firmware se il masterizzatore non presenta particolari problemi?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quindi vedi tu... Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie x il link,ma ho avuto un problema al momento di aggiornare il firmware.
Quando ho fatto partire il programma di aggiornamento, è partito ma mi ha dato l'errore "fail to open binary file", quindi non ha portato a termine l'aggiornamento del firmware. Sai cosa significhi o da cosa possa dipendere? Grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Prova a scaricare di nuovo il file che contiene il fw: può essere un semplice problema di download "sporco". Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.