|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Clan F.C. Juventus Parte 44 - Sprofonderemo o risorgeremo?
Mi pare che questo sia l'interrogativo che più ci attanaglia!
Staremo a vedere... ![]()
Music Is My Life. Ultima modifica di DarioDj : 26-02-2004 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
del resto quando sono arrivati i successi ( e non è detto che non arrivino anche quest'anno) si è sempre detto che la bravuta e l'unicità della Juve era di vendere i campioni e continuare a vincere... chiaro che non può andare sempre così e che i tifosi li zittisci con le vittorie.. del resto però sai meglio di me che non si vince comprando 11 campioni se poi non sono ben amalgamati, motivati e votati al sacrificio... il concetto del gruppo, di società forte, di sintona mister-dirigenza non sono parole vuote..e, anche in questo caso, la JUve, mi gioco quello che vuoi, è l'unica squadra che, nonostante tutto è in corsa per tutti i traguardi... noi abbiamo fatto stagioni ben peggiori, l'inter non lo consideriamo proprio così come Roma e Lazio che, solo nel recente passato, hanno avuto qualche soddisfazione... la Guive è l'unica squadra che, quando va male, arriva seconda o terza e lotta sempre... secondo me comunque la triade, cedendo uno tra Nedved e Treseghe, investirà su Centrocampo e difesa... ha dimenticavo...LADRI!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Clan F.C. Juventus Parte 44 - Sprofonderemo o risorgeremo?
Quote:
AtuttaBIRRA ha portato un po' maluccio direi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non so perché ho parlato di partita con la Lazio nell'altro thread. in effetti ora che ci penso è troppo presto per la coppa Italia, non so perché mi ero messo in testa che fosse subito
mi è piaciuto il paragone di spammarra con i cavalieri dello zodiaco! loro avevano Atena, noi abbiamo la vecchia signora ![]() fulmine di Nedved! colpo segreto di Del Piero! catenaccio di Lippi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Clan F.C. Juventus Parte 44 - Sprofonderemo o risorgeremo?
Quote:
![]() se stai zitto ti offro una birra ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
No, perchè ultimamente stiamo fraternizzando un po' troppo. E io ho addirittura lasciato filare via una sconfitta dei gobbi senza sfottere neanche un po'. Non mi riconosco più! E poi, se no, la "par condicio" dove va a finire, eh? |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
beh io cerco sempre di scindere il discorso "tifo" da quello "sportivo"... se faccio il tifoso (e lo faccio negli scontri diretti, quando guardo il campionato...) spero che la Juve non vica nulla e che, una volta tanto, a Torino si rosichi... quando faccio lo "sportivo" e l'amanta del calcio in senso lato riconosco i meriti altrui, le gesta ecc... |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Clan F.C. Juventus Parte 44 - Sprofonderemo o risorgeremo?
Quote:
eheheheheheheheh ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e io che ho pure fatto il tifo per voi martedì ![]() naturalmente voglio entrambe le squadre italiane in semifinale, come minimo. poi si vedrà. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho parlato di vittorie... adesso vienimi a dire che tu speri che il Milan vinca scudetto e/o CL???? se dovesse succedere io vi renderò l'onore delle armi... |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda la champions perché no? non in finale con noi naturalmente ![]() dopo quello che si sono permessi di dire i giornalai spagnoli ecc. sul calcio italiano mi auguro che la champions venga vinta per 10 anni di fila da squadre italiane, pazienza se non si tratta della Juventus. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, non parlo più ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
![]() ![]() Cmq grandissimi spammers... ricordatevi di mettere il link quando cambiate discussioneeee... ![]() ![]() Ever4ever
#16 | ||
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non ti sfugge niente eh badedas?
vedendo il titolo e pensando alla citazione sui cavalieri noi faremo come Phoenix! ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Ragazzi, che partita di merd@ ieri, scusate il francesismo
![]() Agricola ha sbagliato le dosi? ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non menare gramo! ![]() poi ci rimane sempre la coppa Italia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.