|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[roma + sped.] PNY Quadro4 900 XGL 128mb DDR
Ciao,
Vendo una scheda video PNY Quadro4 900XGL 128mb DDR la scheda ha due uscite DVI-I (risoluzione fino a 1600 x 1200 in digitale su ciascun monitor oppure 2048 x 1536 in analogico su ciascun monitor) e una uscita stereo 3D da usare se occorre con gli occhialini 3d ad occlusione LCD. La scheda è in confezione Bulk e comprende un adattatore DVI-VGA per chi ha monitor con ingressi analogici. è in ottime condizioni quì sul forum ne ho venduta una a un amico di GinoPilotino che (a quanto mi dice) la usa proficuamente... è stata tolta da una workstation Compaq e funziona su qualsiasi PC compatibile. la vendo a 450euro trattabili + sped. in tutta Italia e pagamento in contrassegno o bonifico bancario (per me non fà differenza... in teoria il bonifico è più sicuro per entrambi, però in Italia continuano a preferire il contrassegno per qualche forma di retaggio culturale che non comprendo...) posto un link coi benchmarks è il modello successivo alla Quadro4 980XGL ancora in vendita a circa 700euro + IVA l'unica differenza è nell'uso dell'AGP4X che in OpenGL non determina praticamente alcun tipo di vantaggio sostanziale. http://www20.tomshardware.com/graphi...x-2000-11.html un saluto, per qualsiasi chiarimento mandatemi un messaggio o replicate quì ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ottima la 900xgl che hai dato a leo.
Quest'altra e' mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.