|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[URGENTE!] idea regalo per compl 18° anno...
ciao assieme a due miei amici devo fare una regalo a un'altro ke compie 18 anni.... il budget è di 20 euro e ovviamente nn abbiamo la minima idea di ke cosa comprare con sta misera cifra! premetto ke assolutamente il budget nn si allarga e vorrei comprare qlc di carino e utile con sta miseria!
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
un cd
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
mutande con scritto " agitare prima dell'uso" e "occhiali col il naso a forma di c**** e fosforescenti" come a me (vabbè, mi hanno regalato anche "how the west was won!")
![]() Un bel DVD audio di un gruppo che gli piace.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mmmmh, vediamo...
io gli regalerei... 20 euro! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Mi sembra di capire che lo conosciate bene, o no?
Del tipo " vado alla sua festa -e porto un regalo- per conoscere tipe ma sto qua non lo conosco"?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
un bracciale in argento con inciso il suo nome 25 euro te la cavi alla grande.
o cmq qualunque cosa in argento non costa tanto. ricorda che è il 18, non fargli delle stronzate |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
se no una bella penna stilografica
utile e fa la sua porca figura una felpa |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no be sto ragazzo lo conosco dalle elementari ma nn è ke lo capisco molto!!!! cmq una felpa "bella" dalle mie parti (torino) con 20€ nn te la fan nemmeno vedere!
volevo regalargli qlc o per il pc ma nn stronzate (mouse, tastiera e cose basi del genere ha già tutto!!!) oppure qlc per l'audio ma con 20€ nn prendi nulla.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.