|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
settaggio hard disk
Ho comprato da poco un hdd da 160gb Serial ATA, per sostituire quello da 30 che va in pensione ( su un altro pc.. ) e che faceva compagnia ad un altro da 120gb..
Ora, vorrei riuscire a montarli tutti e 3 x salvare alcuni dati, prima di formattare quello piccolo da 30, ma nn so come fare xkè alla prima prova ke ho fatto non me l'ha visto. Di base ho: Primary Master: hdd 120gb Primary Slave: hdd 30gb Secondary Master: masterizzatore Secondary Slave: dvd collegando l'hdd da 160 gb alla presa SATA e lasciando intatto il resto, wincozz nn me lo fa vedere.. Prima di installare il controller RAID partition magic funzionava normalmente.. Dal riavvio successivo non funziona + e mi da come errore il seguente "Inizializzazione non riuscita : errore 100 La tabella delle partizioni è danneggiata" Anche qui ho provato a reinstallare ma il prob rimane uguale.. HELP
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il controller SATA è attivato da bios?
I driver del controller SATA sono stati installati sul SO esistente? Il disco viene visto nella gestione periferiche? La sezione FAQ e Guide, l'hai letta? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
A cosa servono se non danno un beneficio?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.