|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
PROBLEMA USCITA TV - GeForce FX 5600
Spero possiate aiutarmi, ho un problema con l'uscita video della suddetta scheda.
Non riesco a vedere i film sulla tv e le poche volte che ci son riuscito mi si oscurava il monitor del pc e mi faveva vedere il desktop sul tv. L'unico problema é che poi non riuscivo più a far apparire l'immagine sul monitor e dovevo ripristinare l'immagine con Ghost in modo da poter avere tutto come in principio. Ero abituato che sulla GeForce 2 GTS avevo una combinazione di tasti (credo CTRL+ALT+T) per abilitare l'uscita tv e la stessa combinazione per rifar tornare l'immagine sul desktop. Praticamente usando una volta la combinazione facevo apparire il tutto sul tv e riusandola riportato tutto sul monitor. Non c'è una cosa simile da fare anche sulla mia Fx 5600? Se no come si fa? tutte le volte non posso ne ripristinare un'immagine col Ghost ne andar avanti e indietro dalle due stanze a metter tutto a posto (che tra l'altro andando avanti e indietro) mi parte un ora!!!!!! Spero qualcuno mi possa dar una mano. Grazie anticipatamente. Alex |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.