|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
[mi]Dragon blu+ali leadman 400w Affare
ragazzi vendo il tutto perfetto nelle sue parti a 75€ compreso un signor alimentatore .. che dire di + .. consegna sabato pomeriggio o lunedì mattina xè fino ad allora sono inpegnatissimo ....
è il modello mid tower! per chi non lo sa l'alimentatore è il concorrente degli enermax a me sincero aggrada di + poi gusti son gusti!!
Athlon 900mhz, a7v, 256mb ram infineon , dvd-rom, dvd-r geforce 5600 ( ancora per poco) Ultima modifica di iperfly : 10-03-2004 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Ciao il Dragon è il Tower o il middle. Spedisci? Smembri?
In coda se tower e senza ali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Beh se è tower ne voglio due
![]() Penso sia il midi cmq...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si raga è il mid ... mi sembra più che onesto il prezzo !! anzi direi affare .. devo smembrare il mio pc ! se a qualcuno interessa un pc intero senza cpu mi contatti pure in privato che ci si può mettere d'accordo!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Il prezzo è ottimo ![]() E il chief è una favola.... Buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie aketaton ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Interessato... hai un link?!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
interessato all'ali!!!!!
molto! se e' un ali serio..potresti cavarci di piu' a vendere singolarmente. per il resto, mi servono pezzi per un pc come vedi in signa..un procio si trova a parte..ma case gia' ce l'ho sia per me che per il mio amico fam mi sapere inPVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
mi ritiro... sorry.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
In coda per blocco (evntualmente anche solo case).
Hai anche le ventole? Consegna a mano a Milano. Quando chiudi contattami. Ciao Niubi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ora ci sentiamo in pvt e ci si mette d'accordo!!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Per me è andata.
Ora scappo a vedere la partita...per i dettagli ti mando il mio indirizzo in pvt! Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ei ti ho mandato il mio numero di tel chiamami anche dopo la partita .. ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.