|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: La Spezia
|
HELP PRINCE OF PERSIA
ciao a tutti! Ho dei grossi problemi con prince of persia le sabbie del tempo. ho una scheda video geforce 2 mx400 64mb. ho usato 3d analyser per emulare i probemi...ma il gioco o mi si vede a metà schermo in modo orribilante. o mi và a scatti.
![]() ![]() se mi potete aiutare vi ringrazio....se per caso(sono sicuro di si) avete già una discussione su ciò se me la linkate mi fate un grandissimo favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
forse 64mb sono un po' pochini per far girare correttamente questo gran gioco
![]() ![]() ...nulla vieta xo' che si riesca a farlo girare in bassa risoluzione anche se non so quanto convenga....
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Ti conviene cambiare scheda grafica!!!
Come ho fatto io per far funzionare bene pes3... anzi io ho cambiato pc. se no ti consiglio ank'io di farlo girare a bassa risoluzione.
Procio: AMD Athlon 2800+ Barthon Mobo: Asus A7N8X-E Deluxe Memo: 512Mb DDR 400Mhz twinmoss Graphic board: ATI radeon 9800 pro 256Mb Hd: maxtor 80Gb + 20Gb Mast.DVD: philips 416e dvd+r/rw Case: powercase nero/silver 400W + 3 ventole con led colorati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
Prima cosa controlla se la gf2 è supportata dal gioco, spizzati qualche file di testo....
Se cmq ti parte non credere di andare oltre i 640x480 togliendo anche parecchi dettagli ![]() Ovv prendere una vga nuova non sarebbe male, anche senza spendere cifre clamorose ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
purtroppo mi sembra che non supporti le schede dx7
![]() anche un mio amico con una gf4mx,non ci può giocare ![]() lui si è comprato una scheda nuova per giocarci perchè ne vale proprio la pena ![]() penso che ti convenga cambiarla se vuoi giocare a qualche titolo recente...
![]() |
#6 |
Junior Member
Città: La Spezia
|
Suggerimento Scheda Video
VI RINGRAZIO....immaginavo di dover cambiare scheda video ormai è un pò vecchiotta...mi potete consigliare una BUONA scheda video???risp. grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
dipende dal prezzo...
![]() sui 100 euro sicuramente gf4ti4200 sui 180 euro ,ati 9600xt o nvidia 5700 ultra sui 220 euro cè la 5900xt sui 250/270 cè la 9800pro ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.