|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11827.html
Fonti non ufficiali indicano un possibile spostamento a fine Aprile per il debutto delle nuove cpu AMD su Socket 939, dalla data indicativa del 29 Marzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
peccato perchè...anche se non è il mio caso...è tanta la gente che aspetta proprio questa configurazione per cambiare pc....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Emilia
|
Accidenti! L' 8 Maggio mi sposo (Accidenti non per il matrimonio, anzi!) e avrei voluto cogliere l'occasione per lasciare l'Athlon 700 a mio fratello e fare acquisti per me. Mi sa che dovrò "ripiegare" su un socket 754 o un vecchio XP magari cercando di spendere il meno possibile per poi upgradare (aggiornare mi sembrava poco tecnico).
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
che peccato poichè anche i prezzi dell'attuale athlon 64 e raltiva scheda madre potevano diminuire!!ora bisognerà aspettare ancora per un valido upgrade!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ormai mese più mese meno...l'importante è che sia un prodotto già maturo e che quando esce siano effettivamente disponibili proci e mobo con chipset prestazionali.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io aspetto l'uscita dell processore della INTEL che e' "compatibile" cosi' lo pago di meno.
Mazza che cazzata che ho detto. ![]() ![]() INTEL anche se sara' COMPATIBILE 64bit costera' sempre di piu di AMD,quindi vendera' come la VIA con i suoi processori(spero). Altra cazzata..e vai. ![]() ![]() INTEl e' monopolista(guarda presentazione ASUS del P5 ...mah) ,dira' sicuramente che la inventati lei i 64bit per X-86, e tutti gli crederanno(o saranno obbligati a credergli). EVVIVA LA CONCORRENZA SCORRETTA!!!!!!! SALUTT & BAZZ P.S. Voi credevate che Microsoft non lo sapeva di INTEL,che faceva un O.S. "solo" per AMD. Per me gia' erano d'accordo. Gli avra gia' ottimizzato tutto il parco processori per il nuovo sistema operativo. Spero di sbagliarmi di grosso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Al momento attuale mancano conferme o smentite da parte di AMD; precedenti fonti sempre non ufficiali indicavano la data del 29 Marzo quale giorno del debutto delle nuove cpu per Socket 939.
-------------------------------- Che bello faccio ilm compleanno il 29 Marzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: orbetello
|
Piottanacifra quanto di divertirai a scatenare flame...
guarda che amd con i 64 bit e intel se l'è messa nel c@@@ da sola, perchè per un accordo reso in precedenza intel può produrre processori compatibili amd senza pagare i diritti, però non succede l'inverso (vedi SSE2) Che sia ingiusto non lo metto in dubbio, ma l'accordo l'ha preso lei! Poi a me piacciono poco i Voi credevate... sei un veggente, l'amico intimo di Gates o uno che vede complotti ovunque? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
XCuchulain
NO COMMENT Una societa' che a fatto miliardi con INTEL(mi sa che sono uno dei pochi ad non averla mai avuta ) fa' il volta gabbana? Non credo propio. <Un veggente?> Magari <L'amico di ZIO BILL?> Magaraaa <Uno che vede complotti ovunque?> Ogni tanto, specilmente nei festivi. ![]() ![]() ![]() <Piottanacifra quanto di divertirai a scatenare flame...> ????? Ho detto la mia opinione,tu dai la tua, se permetti. <perchè per un accordo reso in precedenza intel può produrre processori compatibili amd senza pagare i diritti, però non succede l'inverso (vedi SSE2)> Il mercato monopolista e' questo io posso ,tu no. Per caso 6 uno tanti avvocati della INTEL? SALUTT & BAZZ P.S. Non mi sembra di aver offeso nessuno. In quel voi, ero compreso anche io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Spero che verrà smentito tutto. Un mese non è tanto, ma contavo di farel'upgrade prima di maggio...
Se fosse così, potrebbe "scontrarsi" con i nuovi proce Intel. Qualcuno sa quali MB usciranno al debutto del socket 939? Ultima modifica di Danji : 17-02-2004 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sicuramente quelle che già offrono pieno supporto all'Athlon64, FX e Opteron...
Asus in primis! Scusate la domanda: attualmente, la differenza di costo fra un MB per FX e A64 era determinato dalla differente costruzione della stessa (6 layer contro i 4) e (penso) dal differente tipo di bus per le memorie ECC. Ma ora, che differenze ci saranno visto che il tipo di memoria sarà lo stesso e il socket 754 verrà abbandonato (se non per un futuro mercato entry level)? Le differenze a quel punto dovrebbero esserci solamente nel processore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
aspettate le ddr2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.