|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
[PE-AQ+sped] MOTOROLA V525@V600 + CAVO DATI USB
Come da oggetto,telefono "ex brand vodafone",ora ha il software del V600 NoBrand caricato,tutto funziona alla perfezione,il telefono ha il gommino bianco alla fotocamera,ci aggiungo cavo dati usb originale prezzo:
1) 240€ cell+cavo 2) 220€ solo cell 3) 20€ cavo (ma solo dopo aver venduto il cell..) .. vi posto pure qualche foto (fatte con moto A835..non pretendete troppo.. PS. NON TRATTO SUL PREZZO,PRECEDENZA A SCAMBIO A MANO,IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI...
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 03-04-2004 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Offro cm da 3d precedente 220 euri....Se non va bene prendilo cm up
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Raziel.. 220€ senza cavo.. considera poi ke la promo dei -30€ è finita ieri..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 01-04-2004 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vendi solo il cavo?Offro 15E ss incluse
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
None.. e poi guarda ke il cavo da solo costa 49€ (originale..) quindi basta a fare offerte del genere..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vabbe,se e per questo su ebay costa 2 Dollari!!!quindi non mi sembrano tanto assurde come offerte!!Cmq logicamente scegli tu il prezzo!
Saluti
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si.. 2$.. informati meglio su come funziona ebay..
AGGIORNAMENTO: SCAMBIO CON NOKIA 6100 IN OTTIME CONDIZIONI,IL + NUOVO POSSIBILE + € DI CONGUAGLIO OVVIAMENTE.. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ignoranza è una brutta cosa....diceva qualke saggio
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Oky bravo..allora comprati na decina di cavi a 2$..basta ke la finisci a inzozzarmi il 3D..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
il cavo che vendi è quello originale motorola?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si,il cavo è originale motorola,ma nn lo vendo se nn do prima via il cell.. intanto uppete..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
ok, nessun problema. insieme al cavo hai anche il mobile phone tools?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.